Qualcuno è uscito nei giorni scorsi alle 14-14,30 con questo caldo?
come è andata?sopportabile oppure è meglio lasciar perdere?
saluti
saluti
ieir, sono uscito con 34 gradi, abbastanza sopportabile. Basta bere molto, io c'ho un consumo di circa 1 litro ogni ora e mezza...Maurizio69 ha scritto:Qualcuno è uscito nei giorni scorsi alle 14-14,30 con questo caldo?
saluti
bolivar ha scritto:Io se voglio uscire devo per forza farlo dalle 13 alle 15 quindi sono temprato alle alte temperature......
Maurizio69 ha scritto:e visto che scrivi, vuol dire che sei sopravvissuto!!!
a parte gli scerzi,oggi si esce alle 14 (come tutti i sabato) e con quelsto caldo temo qualche brutto scherzo;speriamo bene...
qualche consiglio particolare oltre a bere molto?
forse evitare il caschetto e passare al cappellino?
quoto! Non fare ca**ate ed esci con il cascoLenky ha scritto:Mai senza caschetto........piuttosto bagnati la testa con le maldodestrine
Maurizio69 ha scritto:e visto che scrivi, vuol dire che sei sopravvissuto!!!
a parte gli scerzi,oggi si esce alle 14 (come tutti i sabato) e con quelsto caldo temo qualche brutto scherzo;speriamo bene...
qualche consiglio particolare oltre a bere molto?
forse evitare il caschetto e passare al cappellino?
Maurizio69 ha scritto:forse evitare il caschetto e passare al cappellino?
Maurizio69 ha scritto:scommetto che oggi solo io indosserò il caschetto!!!
TulipanoNero ha scritto:... anche a me sembra di sudare poco eppure quando arrivo a casa e mi fermo realizzo che il body è "zuppo"...
forse è un'impressione causata da più fattori magari perché sei concentrato sul percorso o anche per la leggera brezza dell'aria causata del movimento poi se hai il caschetto i cuscinetti frenano la caduta del sudore sulla fronte...
impressione mia però...
P.S. OT@Markus - ossigggnore!!! Ogame!!!! per fortuna me ne sono liberato... era diventata una malattia...
costiera direi di no, io sento molto di più il caldo. Sicuramente meglio sona collinare, magari con ampi tratti ombreggiati....straker ha scritto:Uscire con questo caldo non è il massimo, se propio si esce meglio avere la possibilità di una zona costiera o collinare
In pianura è consigliato una sosta in gelateriadopo due ore di bici :-)
Lenky ha scritto:Mai senza caschetto........piuttosto bagnati la testa con le maldodestrine
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?