Qualcuno è uscito nei giorni scorsi alle 14-14,30 con questo caldo?
come è andata?sopportabile oppure è meglio lasciar perdere?
saluti
come è andata?sopportabile oppure è meglio lasciar perdere?
saluti
ieir, sono uscito con 34 gradi, abbastanza sopportabile. Basta bere molto, io c'ho un consumo di circa 1 litro ogni ora e mezza...Maurizio69 ha scritto:Qualcuno è uscito nei giorni scorsi alle 14-14,30 con questo caldo?
come è andata?sopportabile oppure è meglio lasciar perdere?
saluti
bolivar ha scritto:Io se voglio uscire devo per forza farlo dalle 13 alle 15 quindi sono temprato alle alte temperature......![]()
Maurizio69 ha scritto:e visto che scrivi, vuol dire che sei sopravvissuto!!!
a parte gli scerzi,oggi si esce alle 14 (come tutti i sabato) e con quelsto caldo temo qualche brutto scherzo;speriamo bene...
qualche consiglio particolare oltre a bere molto?
forse evitare il caschetto e passare al cappellino?

quoto! Non fare ca**ate ed esci con il cascoLenky ha scritto:Mai senza caschetto........piuttosto bagnati la testa con le maldodestrine![]()
Maurizio69 ha scritto:e visto che scrivi, vuol dire che sei sopravvissuto!!!
a parte gli scerzi,oggi si esce alle 14 (come tutti i sabato) e con quelsto caldo temo qualche brutto scherzo;speriamo bene...
qualche consiglio particolare oltre a bere molto?
forse evitare il caschetto e passare al cappellino?
Maurizio69 ha scritto:forse evitare il caschetto e passare al cappellino?
mai senza caschetto!! un bel capellino inumidito sotto il casketto è la soluzione(magari con acqua..senza sprecare maltodestrine
Maurizio69 ha scritto:scommetto che oggi solo io indosserò il caschetto!!!

impressione mia però...TulipanoNero ha scritto:... anche a me sembra di sudare poco eppure quando arrivo a casa e mi fermo realizzo che il body è "zuppo"...
forse è un'impressione causata da più fattori magari perché sei concentrato sul percorso o anche per la leggera brezza dell'aria causata del movimento poi se hai il caschetto i cuscinetti frenano la caduta del sudore sulla fronte...
impressione mia però...
P.S. OT@Markus - ossigggnore!!! Ogame!!!! per fortuna me ne sono liberato... era diventata una malattia...
dopo due ore di bici :-)costiera direi di no, io sento molto di più il caldo. Sicuramente meglio sona collinare, magari con ampi tratti ombreggiati....straker ha scritto:Uscire con questo caldo non è il massimo, se propio si esce meglio avere la possibilità di una zona costiera o collinare
In pianura è consigliato una sosta in gelateria![]()
dopo due ore di bici :-)
Lenky ha scritto:Mai senza caschetto........piuttosto bagnati la testa con le maldodestrine![]()