uscita deludente e morale sotto le scarpe

daniele-lugo

Cronoman
29 Dicembre 2009
781
129
56
lugo di romagna
Visita sito
Bici
bianchi
ritornando al quesito ( mi sono sempre chiesto cosa voglia dire la parola quesito :)))::))): ma visto che la usano spesso lo faccio pure io) è successo anche a me d'incontrare qualche gruppo di fenomeni che mi ha insultato, io semplicemente gli rutto in faccia e via...

io prima che mi sorpassino, alzo il mio culone dalla sella :cù:(io a differenza vostra la uso)e faccio uno scoreggione da paura


siete fortunati che sono un paracarro più lento di voi... vorrei vedere se avreste il coraggio di affrontarmi!!! :cassius::-x

o-oo-oo-o
 

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
PS: @Sdrex grazie a te il mio nuovo idolo è Robespierre!
Robespierre! idolo indiscusso!
53pu68l.gif

;) :mrgreen:o-o
 

federico 76

Pignone
23 Luglio 2012
111
4
47
vimercate
Visita sito
Bici
specialized
E comunque resto dell'idea che l'Italia sia in queste condizioni,anche, grazie a quelli che si comportano cosi' e grazie a quelli che non si scandalizzano piu' di tanto.
Con stima.
e grazie a quelli che votano Berlusconi (che poi son gli stessi!)o-o
[/QUOTE]

....Tutto quello che non avrei voluto sentire in questo forum è racchiuso in questa risposta.se vi fa cosi tanto schifo questa italia andate in francia o in germania,visto che loro sono tanto più bravi e belli di noi.basta sputare nel piatto dove mangiamo.la politica lasciamola fuori.grazie.
 

Vidas

Novellino
15 Febbraio 2013
52
1
Roma/Scalea (CS)
Visita sito
Bici
Scapin Eos 3 Campagnolo
i cosiddetti compleanni in quota: si fa la festa di compleanno al solito mega bar :-x a 300 mt di quota. si sale, si lega la bici, ciuccio a gogo, sleghi la bici, scendi (a zig-zag ovviamente) e te ne ritorni a casa felice. o-o

Bellissimo!!!
Un motivo in più per far parte dei "ciclisti"...
poi, tutto varia in base alla compagnia, come in ogni campo...
certo, farsi un salitone, brindare e scendere belli allegri non deve avere prezzo...