Uscita in bici con tracheite

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Cosa succede se dovessi uscire comunque per in giretto blando anche se ho una tracheite? Ieri sera un po' di febbre ma stamattina no... Siccome ho preso la bici nuova e per un po' per il tempo e ora altro ancora nn sono riuscito fare un giro giusto.... Posso fare oppure meglio aspettare? Al massimo stasera se peggiora mi imbottisco di tachipirina e fluimucil ..... Consigli .... Grazie...

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.339
30.736
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
era quello che volevo fare ieri mattina, poi dopo pranzo mi è venuto un febbrone da cavallo... ma c'è un'epidemia dalle nostre parti?

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.866
409
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Posso fare oppure meglio aspettare? Al massimo stasera se peggiora mi imbottisco di tachipirina e fluimucil ..... Consigli .... Grazie...

Anch'io dico di aspettare.
In marzo sono peggiorata per un mal di gola non guarito e uscita in bici, per una settimana ho avuto tosse e febbre alta... poi una febbricciattola che non se ne andava da molti giorni e malessere: ho assunto un composto idroalcolico naturale con Propoli, Echinacea e altre piante, in 2-3 giorni mi ha fatto passare completamente la febbre e restituito le energie. Se ti interessa, si chiama "Bioimmune", prodotto dalla Cento Fiori, si trova nelle migliori erboristerie.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.339
30.736
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Anch'io dico di aspettare.
In marzo sono peggiorata per un mal di gola non guarito e uscita in bici, per una settimana ho avuto tosse e febbre alta... poi una febbricciattola che non se ne andava da molti giorni e malessere: ho assunto un composto idroalcolico naturale con Propoli, Echinacea e altre piante, in 2-3 giorni mi ha fatto passare completamente la febbre e restituito le energie. Se ti interessa, si chiama "Bioimmune", prodotto dalla Cento Fiori, si trova nelle migliori erboristerie.

Bioimmune, buono a sapersi...
io avevo provato con un composto solo alcoolico a base di cognac, ma non ha dato i risultati sperati... o-o

che rabbia, il primo weekend bello in cui si potevano fare due uscite, e sono qui a sudare e scatarrare, che rabbia... :bua: