Uscite a tutta 50-60 km....servono?

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
quote=michele2;895002]Questo topic è come quello sui watt... Mediamente leggo di potenze che hanno solo i pro... ora c'è gente che a 42 km/h è al medio...

Mi permetti due consigli?

a) vieni a correre in circuito perchè arriveresti a braccia alzate da solo in 4 gare su 5;

b) tara meglio il computer della bici o il cardio...

Serenità[/quote]
Quoto alla grande

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Belin finalmente uno che non ha peli sulla lingua e dice come ruota il mondo dei dilettanti!!!!!!!!

kidmen

Novellino
9 Ottobre 2007
11
0
Visita sito
non scherzare ci sono 40enni e 40enni...

Io ho 36 anni e se non mi fermo almeno un paio di mesi sento che ci divento un ACIDO..............

Calcolando però che ho incominciato ad uscire in BDC per la prima volta in vita mia il 1 Febbraio 2007.
Adesso dopo circa 9000 Km. mi rendo conto che è meglio staccare un attimo, manetta o non manetta!!!!!

Piuttosto devo studiarmi un allenamento che mi permetta di fare qualche GF l'anno prossimo.

wolfango

Passista
21 Marzo 2006
3.809
16
San Marino
Visita sito
Bici
Cervelo
Nel periodo invernale in effetti tutte le Domeniche fa 90/100 Km nel resto dell'anno si mantiene.
Tieni conto che parlo di persone che escono comunque 5 volte la settimana e fanno 18000 Km all'anno.

si ma ogni tanto faranno anche qualche lungo....se no il fondo se lo mangiano tutto!

vero:asd2: il problema e come allenarlo! nessuno ha sperimentato niente in merito?

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE

Forse anche un 20 enne avrebbe gli stessi problemi.

D

duff84

Guest
Forse anche un 20 enne avrebbe gli stessi problemi.

Q8.
Io ho 23 anni è ho dovuto farmi 3 settimane di stop dopo l'ultima gara che ho fatto (16 settembre), non solo per il fisico ma soprattutto per la mente; è vero che io non faccio (fortunatamente) un lavoro pesante, ma arrivare a casa, prendere e pardire di balla per gli allenamenti, e poi ogni domenica gara alla lunga diventa un secondo lavoro!

Però sono sacrifici gratificanti xkè la bici non tradisce (quasi) mai!