oggi sveglia alle 4.30, 5 in sella.
1h30 di pedivella con dentro 6 sfr di circa 1km...buio pesto, freschino ancora ma va bene cosi...
io ho saltato. mi sono svegliato alle 4.13 (2 min prima che suonasse la sveglia
oggi sveglia alle 4.30, 5 in sella.
1h30 di pedivella con dentro 6 sfr di circa 1km...buio pesto, freschino ancora ma va bene cosi...
Anche qui ventaccio da nord che puoi parzialmente fregare ma.devi fare salitaio ho saltato. mi sono svegliato alle 4.13 (2 min prima che suonasse la sveglia) ma fuori c'era ancora parecchio vento. test occhiali per attenuare la luce delle auto saltato. di combattere col buio e col vento non ne avevo voglia.. anche perche' soffiava giusto nella direzione contraria di dove vado io.. e al ritorno cascasse il mondo fa lo stesso!
sono uscito presto anche stamattina ma per andare in piscina....il vento era veramente fortissimo..speriamo che x stasera si attenui un po'.
Vado anch'io verso carate!!!! Arrivo da Monza, quasi sempre faccio la Monticello e poi rientro da arcore.Mauro scusami.. ma sto vedendo adesso di dove sei. ma che percorso fai la mattina? io salendo verso Carate Brianza incontro spesso un ciclista che scende pure lui... non sarai mica tu?
45km con dentro una salitella easy...ancora freddino questa mattina!!
@cod...quand'è che ci troviamo per una pedalata in notturna? :-D
Sabato mattina punto l'Alpe del Vicerè...
ps: cmq tanta fatica in queste prime uscite della stagione....sarà l'allenamento di corsa serale, sarà il sonno ma la media è sempre più bassa di 2/3 km/h rispetto al solito.
Anche qui ventaccio da nord che puoi parzialmente fregare ma.devi fare salita
Poi a mez'ora dalla fine a 2km da casa ho forato e mi sono fatto la strada a piedi2
Perché avevo mezz'ora a disposizione se cambiava la camera d'aria avrei perso almeno un 15 minuti ed ho preferito farlo poi a casa con calma..se fossi stato più lontano ovviamente l'avrei cambiataCome mai a piedi?´
Niente riparazione on the road?
Due kilometri non sono proprio pochi spingendo la bici
hehehe.. non so se punto all'alpe del vicere' sabato. nel senso che devo prima accordarmi con mai moglie, e se non scendo a 76kg al momento la vedo dura fare dei tempi decenti in salita. gia' sulla monticello sono ancora sopra i 20min sto periodo.
io solitamente esco alle 4.45/4.50 ma dipende.. stamattina visto il freddo e il vento che continuava a soffiare, ho preferito restare in zona casa.. gironzolo tra arcore usmate e carnate.. prevalentemente col 34 giusto per sgranchire le gambe senza pretese.
non guardo i km.. cerco piu' che altro di uscire e rilassarmi. mi mette di buon umore la bici la mattina... poi anche stanotte ho dormito 4h e mezzo
mandami un mp che ci mettiamo d'accordo, cosi' magari ci trasciniamo anche l'altro amico di monza
Perché avevo mezz'ora a disposizione se cambiava la camera d'aria avrei perso almeno un 15 minuti ed ho preferito farlo poi a casa con calma..se fossi stato più lontano ovviamente l'avrei cambiata
Se è la ruota dietro ci metto anche il doppio [emoji24]15 minuti per cambiare la camera??? Io in genere basta che alzo il braccio e arriva l'ammiraglia!
Beh, dai....anche passeggiare la mattina presto ha il suo fascino
Io senza il caffe manco riuscirei a farmi il bidet [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]uscito stamattina ... voglia di alzarmi dal letto completamente 0. ieri sera giro all'ikea con la consorteso gia' cosa mi aspetta nelle prox settimane..
ha suonato la sveglia alle 4.15 .. mi sono trascinato fino in cucina.. preparato la borraccia, poi ho detto famo anche un caffe'! poi a vestirmi.. poi il caffe' ha fatto effettoe sono uscito che erano le 5.14 per strada. avevo sonno.. nessuna voglia. ma poi pedalando mi e' venuto il buon umore.
sono passato a monza su via visconti, e continuo a non capire la dinamica di come e' morto il ragazzo martedi' con quel vento. proprio non la riesco a comprendere...
Io senza il caffe manco riuscirei a farmi il bidet [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]
ha suonato la sveglia alle 4.15 .. mi sono trascinato fino in cucina..
oggi qui stamattina veramente freddo....temp. media 1.9gradi...minima 0 gradi!!!
Personalmente preferisco alzarmi presto e poi al ritorno dal lavoro stare con i miei due figli. ...poi ovviamente ognuno fa come gli pare...Manco se mi pagano faccio quelle alzatacce...
Personalmente preferisco alzarmi presto e poi al ritorno dal lavoro stare con i miei due figli. ...poi ovviamente ognuno fa come gli pare
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?