marperon81
Apprendista Velocista
- 22 Giugno 2011
- 1.535
- 78
- 45
- Bici
- specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Fare la salita do Monteluco da Nusenna è in cima ai miei obiettivi stagionali!!!!
(Per rimanere in topic)....Non so quando ma di certo so che non la farò all'alba!!!
![]()
ah si fatta un paio di volte (ma non alla mattina presto) tratto iniziale duretto, però dopo nusenna spiana. terribile castellina da la strolla !!! fine ot