marperon81
Apprendista Velocista
- 22 Giugno 2011
- 1.535
- 78
- 45
- Bici
- specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Fare la salita do Monteluco da Nusenna è in cima ai miei obiettivi stagionali!!!!
(Per rimanere in topic)....Non so quando ma di certo so che non la farò all'alba!!!
ah si fatta un paio di volte (ma non alla mattina presto) tratto iniziale duretto, però dopo nusenna spiana. terribile castellina da la strolla !!! fine ot