Uscite all'alba

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
45
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
stamattina uscita blanda di scarico. un cucchiaio di miele prima di partire. sn partito tardi x i miei standard, 6.35 ma ho dovuto cambiare la camera d'aria prima di partire. c'era un bel venticello, si ammirava il grignone che spuntava dalle nubi e il profilo maestoso del rosa
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
stamattina uscita blanda di scarico. un cucchiaio di miele prima di partire. sn partito tardi x i miei standard, 6.35 ma ho dovuto cambiare la camera d'aria prima di partire. c'era un bel venticello, si ammirava il grignone che spuntava dalle nubi e il profilo maestoso del rosa

qua quel venticello a tratti superarava i 30km/h .. direzione sud est. considerando che la strada che dovevamo fare era in direzione ovest, nord, e poi rientro da est abbiamo optato per restare a casa. una raffica di quelle laterali durante il rientro con il traffico e il resto sarebbe stata un rischio inutile.

personalmente ho optato per 90' sul rullo. forse era meglio uscire.. adesso ho dolori come se avessi fatto 4h in bici! aiuto
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
Volentieri, noi indicativamente partiamo 5:45 /6:00 zona est . Io sono quello più a nord che parto da Sesto quindi vi aspetto.

andrebbe fatto un giorno in cui posso arrivare in ufficio "tardino" perche' se tu mediamente fai un paio di ore.. significa per me non meno di 2h 40h.. quindi a casa non prima delle 8.. ufficio non prima delle 10! vediamo un attimo quando si puo' fare :D
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
stamattina completamente ko. la prima ora dedicata alle salitelle disponibili in zona.. la seconda ora alla pianura... non ci sono guarniture 53-34 no ? :D
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
:cry: andato a letto verso le 22.. verso mezzanotte mi sveglio e mia figlia e' calda ... febbre.. dorme.. 5min dopo incomincia a lamentarsi.. e' stata una notte lunga (parlava con la madre! aiutoooooooooo) alle 4.20 sono sceso dal letto, un'uscita veramente trascinandomi.. il primo strappo letteralmente morto. torno a casa torno a casa.. ho fatto i miei 54km ma ho veramente bisogno di dormire! aiutoooooooooooo
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
sabato e domenica uscita alle 6.. temperatura decente :) un po' di km macinata... ieri mi si e' spezzato il cavo del cambio e 30km di rientro col 50x12 e il 34x12 ... :wacko:

stamattina uscita sul tardi.. 5.40 perche' ho perso un po' di tempo a sistemare il deragliatore, ma ha bisogno ancora di qualche ritocco visto che un paio di rapporti non li prende correttamente, e tende a scalare troppo in fretta..

non so se e' stata colpa della salitella affrontata, ma faceva veramente caldo stamattina
 

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
e con oggi 1000 :mrgreen: tutte pedalate all'alba! seconda volta di fila quest'anno... adesso vado a coricarmi su qualche scrivania in ufficio!

Beato te io oggi partito alle 4,15 rientro alle 6,10 alle 7 partito per il lavoro, saltato la pausa pranzo rientrato alle 19, mangiato tutto quello che ho trovato, tra un po' si va nanna:ronf::ronf::ronf::ronf::ronf::ronf:
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.360
969
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
....non so se e' stata colpa della salitella affrontata, ma faceva veramente caldo stamattina

si sta alzando velocemente la temperatura minima, qua a vr-est alle 21 una settimana fa cerano circa 20 gradi, ora 30

visto faccio i turni e quando lavoro ho sveglia alle 4:40, con il caldo in arrivo mi sa che quando farò il turno del pomeriggio proverò anche io a partire all'alba intorno alle 5 per evitare il caldo, per far qualcosa di nuovo e perchè immagino debba avere un fascino unico, insomma da provare :)