Idem! Esco alle 6:30 e bevo solo un caffè e un po' di succo di frutta. Sulla strada una merendina e al ritorno svuoto il frigo!
Sent from my aifon using Tapatalk
Sent from my aifon using Tapatalk
stamattina uscita blanda di scarico. un cucchiaio di miele prima di partire. sn partito tardi x i miei standard, 6.35 ma ho dovuto cambiare la camera d'aria prima di partire. c'era un bel venticello, si ammirava il grignone che spuntava dalle nubi e il profilo maestoso del rosa
Vento costante e anche bel freschetto stamattina ma il cielo terso ripagava ampiamente la fatica fatta.
Vento costante e anche bel freschetto stamattina ma il cielo terso ripagava ampiamente la fatica fatta.
vieni vieni nella bassa ti aspettiamo
Volentieri, noi indicativamente partiamo 5:45 /6:00 zona est . Io sono quello più a nord che parto da Sesto quindi vi aspetto.
andrebbe fatto un giorno in cui posso arrivare in ufficio "tardino" perche' se tu mediamente fai un paio di ore.. significa per me non meno di 2h 40h.. quindi a casa non prima delle 8.. ufficio non prima delle 10! vediamo un attimo quando si puo' fare :D

andrebbe fatto un giorno in cui posso arrivare in ufficio "tardino" perche' se tu mediamente fai un paio di ore.. significa per me non meno di 2h 40h.. quindi a casa non prima delle 8.. ufficio non prima delle 10! vediamo un attimo quando si puo' fare :D

o nel week end!![]()
andato a letto verso le 22.. verso mezzanotte mi sveglio e mia figlia e' calda ... febbre.. dorme.. 5min dopo incomincia a lamentarsi.. e' stata una notte lunga (parlava con la madre! aiutoooooooooo) alle 4.20 sono sceso dal letto, un'uscita veramente trascinandomi.. il primo strappo letteralmente morto. torno a casa torno a casa.. ho fatto i miei 54km ma ho veramente bisogno di dormire! aiutoooooooooooo
e con oggi 1000tutte pedalate all'alba! seconda volta di fila quest'anno... adesso vado a coricarmi su qualche scrivania in ufficio!






....non so se e' stata colpa della salitella affrontata, ma faceva veramente caldo stamattina