Uscite all'alba

maurob2r

Cronoman
13 Marzo 2012
778
45
Muggiò
Visita sito
Bici
Kuota K-factor Ver. Olimpico
essendo ancora impiccato con la tuta e tutto il resto circa mezz'ora..
ho la sveglia puntata alle 4.15 circa.. ma sono pigro io e faccio le cose con calma.

se lasciassi tutto pronto riesco a essere per strada dopo 20/25min
Più o meno i miei tempi...ma l attivazione del fisico c'è ho solp dopo.una mezz'ora piena di pedalate.
 

maurob2r

Cronoman
13 Marzo 2012
778
45
Muggiò
Visita sito
Bici
Kuota K-factor Ver. Olimpico
sondaggino tra Voi pedalatori della prima ora: quando uscite in settimana prima del lavoro, vi spingete lontano da casa o state nel raggio di "tot" km in modo che se incappate in un guasto meccanico siete facilmente recuperabili?
dopo che qualche week end fa mi son dovuto far venire a recuperare da mio padre a 20km da casa...mi è venuta un po' l'ansia di incappare nello stesso problema in settimana.
vero che succede di rado....però....
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
sondaggino tra Voi pedalatori della prima ora: quando uscite in settimana prima del lavoro, vi spingete lontano da casa o state nel raggio di "tot" km in modo che se incappate in un guasto meccanico siete facilmente recuperabili?
dopo che qualche week end fa mi son dovuto far venire a recuperare da mio padre a 20km da casa...mi è venuta un po' l'ansia di incappare nello stesso problema in settimana.
vero che succede di rado....però....

rio nei dintorni.. nel senso che fino ad oggi non mi sono mai allontanato piu' di 25km.. ma in passato ho avuto un guasto meccanico (catena spezzata) a mezzogiorno circa.. ma la mia simpatica moglie e' venuta a recuperarmi circa 2h dopo. ora giusto per curiosita', cosa ti fa pensare che se succede alle 5/5.30 vengono a recuperati? :mrgreen: pensa che quando va via a lavoro presto io torno verso le 6.20 per prepararle il caffe' e poi occuparmi della bimba nel caso si alzasse.. invece no! lei e' ancora che dorme e la sua sveglia ha suonato minimo 4 volte.
 

maurob2r

Cronoman
13 Marzo 2012
778
45
Muggiò
Visita sito
Bici
Kuota K-factor Ver. Olimpico
rio nei dintorni.. nel senso che fino ad oggi non mi sono mai allontanato piu' di 25km.. ma in passato ho avuto un guasto meccanico (catena spezzata) a mezzogiorno circa.. ma la mia simpatica moglie e' venuta a recuperarmi circa 2h dopo. ora giusto per curiosita', cosa ti fa pensare che se succede alle 5/5.30 vengono a recuperati? :mrgreen: pensa che quando va via a lavoro presto io torno verso le 6.20 per prepararle il caffe' e poi occuparmi della bimba nel caso si alzasse.. invece no! lei e' ancora che dorme e la sua sveglia ha suonato minimo 4 volte.

ho la grandissima fortuna di poter contare su papà e suocero, mi verrebbero a riprendere anche a notte fonda...ma...difficilmente li chiamerei a casa alle 5...

non ho capito...ti lamenti che tua moglie non si alza per preparati il caffè per il rientro? :-)

io solitamente rientro verso le 6.30/6.45, doccia e poi facciamo TEAM per preparare la bambina e arrivare tutti puntuali al lavoro....un cinema tutti i santi giorni :cry:
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
ho la grandissima fortuna di poter contare su papà e suocero, mi verrebbero a riprendere anche a notte fonda...ma...difficilmente li chiamerei a casa alle 5...

non ho capito...ti lamenti che tua moglie non si alza per preparati il caffè per il rientro? :-)

io solitamente rientro verso le 6.30/6.45, doccia e poi facciamo TEAM per preparare la bambina e arrivare tutti puntuali al lavoro....un cinema tutti i santi giorni :cry:

no... io non ho nessuno vicino. ne mia moglie si sveglierebbe :) troppo complicato. lei dovrebbe chiamare sua mamma che dovrebbe andare a casa nostra per stare con la bimba.. il problema non e' finche' sto vicino casa.. il discorso me lo sono sempre posto quando decido di allontanarmi un po' (tipo 150km da casa). cmq il caffe' lo preparo io. prima quando c'era il forno aperto passavo a prendergli pure il pane fresco! vuoi mettere fare colazione con un bel panino appena sfornato? adesso non piu' :( il forno ha chiuso perche' e' controproducente mettersi a fare la gara coi prezzi stracciati del discount
 

maurob2r

Cronoman
13 Marzo 2012
778
45
Muggiò
Visita sito
Bici
Kuota K-factor Ver. Olimpico
no... io non ho nessuno vicino. ne mia moglie si sveglierebbe :) troppo complicato. lei dovrebbe chiamare sua mamma che dovrebbe andare a casa nostra per stare con la bimba.. il problema non e' finche' sto vicino casa.. il discorso me lo sono sempre posto quando decido di allontanarmi un po' (tipo 150km da casa). cmq il caffe' lo preparo io. prima quando c'era il forno aperto passavo a prendergli pure il pane fresco! vuoi mettere fare colazione con un bel panino appena sfornato? adesso non piu' :( il forno ha chiuso perche' e' controproducente mettersi a fare la gara coi prezzi stracciati del discount

150km da casa? lamadonna!!! ma in macchina però! :mrgreen:
ma nel we non mi pongo troppi problemi, non avendo "impegni" pressanti ma in settimana un mio rientro in ritardo creerebbe un botto di problemi.
pensa che quando mia moglie era incinta, correvo (a piedi s'intende) un percorso di 1km attorno a casa, cosi che se fosse arrivata l'ora x tra un passaggio e l'altro in mezzo ci sarebbero stati, al massimo, 4'55"....
lo so...sono fuori! :-D
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
stamattina mi sono fasato.. non ho dormito un corno.. mi sono svegliato alle 3.30 ma tanto io non avevo voglia di uscire :D e me la sono presa con calma fino alle 4.40 quando sono uscito. un rumorino strano proveniente dalla ruota mi ha suggerito di non andare lontano... sembrava qualcosa che toccasse col raggio ma non c'era nulla ;nonzo%

cmq alle 5.55 ho rimesso la bici in garage. oggi proprio non c'era la testa.

in ogni caso credo di essere fasato, già quando sono le 20 (nuovo o vecchio) la sera "papà mi leggi una fiaba? papà?!!? svegliati!!!" :mrgreen: e con la sveglia anche. mi spiace non aver visto l'alba.. quello proprio non mi è piaciuto.

vabbé, non divulghiamo.. c'è [MENTION=16109]Rapasave[/MENTION] che sta facendo su e giù dalla montagna.. maledetto live tracking! manco la gioia di dire stamattina io sono andato la fuori e lui è rimasto a letto! :wacko: non so proprio come ci riesci, ma è veramente massacrante. e con oggi si chiude anche un ciclo di "rogne" incominciate l'anno scorso.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
vabbé, non divulghiamo.. c'è @Rapasave che sta facendo su e giù dalla montagna.. maledetto live tracking! manco la gioia di dire stamattina io sono andato la fuori e lui è rimasto a letto! :wacko: non so proprio come ci riesci, ma è veramente massacrante. e con oggi si chiude anche un ciclo di "rogne" incominciate l'anno scorso.

hheheeh si ero io che facevo ripetute su per Montagna

oggi sveglia 3.45 uscito alle 4.20 2 ore di allenamento ..stretching doccia e colazione..accomapagnare i bimbi a scuola ...lavoro...:mrgreen:
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
stamattina mi sono fasato.. non ho dormito un corno.. mi sono svegliato alle 3.30 ma tanto io non avevo voglia di uscire :D e me la sono presa con calma fino alle 4.40 quando sono uscito. un rumorino strano proveniente dalla ruota mi ha suggerito di non andare lontano... sembrava qualcosa che toccasse col raggio ma non c'era nulla ;nonzo%

cmq alle 5.55 ho rimesso la bici in garage. oggi proprio non c'era la testa.

in ogni caso credo di essere fasato, già quando sono le 20 (nuovo o vecchio) la sera "papà mi leggi una fiaba? papà?!!? svegliati!!!" :mrgreen: e con la sveglia anche. mi spiace non aver visto l'alba.. quello proprio non mi è piaciuto.

vabbé, non divulghiamo.. c'è @Rapasave che sta facendo su e giù dalla montagna.. maledetto live tracking! manco la gioia di dire stamattina io sono andato la fuori e lui è rimasto a letto! :wacko: non so proprio come ci riesci, ma è veramente massacrante. e con oggi si chiude anche un ciclo di "rogne" incominciate l'anno scorso.

ormai è più di un anno che mi sveglio alle 4 per fare colazione... poi torno a letto fino alle 6 e alle 6.30 faccio palestra un ora oppure esco in bici fino alle 8... (la domenica mattina stessa cosa solo che prendo la bici e alle 6 vado a bermi un caffe nel pase vicino)... la sera alle 22.00, che sia a casa oppure al ristorante... entro in coma sonnologico!!