vicino casa ho un cavalcavia... posso usarlo per fare delle ripetute?
esco.. salgo dalla rampa a destra.. mi immetto in direzione est, 10m sul cavalcavia, scendo e ritorno a casa... inversione di marcia e ripeto :)
oh sono 5m di dislivello!
Ho la fortuna di essere circondato da montagne
o notti in cui dormire 3 ore era un miracolo. mo magari se andassimo da un medico dira' che io sono uno che soffre di insonnia...