Stamattina uscito alle cinque, poco più di due ore 1280 d+ https://connect.garmin.com/modern/activity/778680899
Si, sono messo così pure ioDomani mi sa che faccio riposo forzato previste pioggia e temporali.....speriamo il meteo si sbagli
alternativa gli "amatissimi" rulli 
Stamattina sono uscito alle cinque, ma dopo pochi minuti tuoni e fulmini!
Ripiegato con un'ora abbondante sui rulli + 10 km di corsa sotto l'acqua![]()

Ciao a tutti, da un paio di settimane punto la sveglia alle 6 e alle 6e20 sono in bici per allenamenti di circa 1h30'/1h40'....anche molti intensi...chiedo quindi ai più esperti e "tecnici" di voi: come vi comportereste dal punto di vista alimentare per non fare "danni" visto che nel breve tempo tra sveglia ed uscita è impossibile fare colazione?
Svegliato...sarei potuto uscire non pioveva ma le strade erano zuppe e saggiamente sono rimasto a casa per evitare ogni problema
Ciao a tutti!
In previsione alla prossima Sportful sto pensando di fare nelle prossime settimane delle uscite a digiuno la mattina presto prima di andare a lavorare e volevo sapere come gestite voi queste uscite per trarne in miglior giovamento possibile.
Io pensavo di fare 1 ora - 1 ora e mezza mettendoci un pochino di salita al medio, assumendo bcaa pre e post wo ed aggiungendo vitargo e proteine appena rientrato a casa.
io esco ogni santo giorno a digiuno (solo un caffe è the verde con fruttosio) sino a 3 ore nessun problema.
Ma per farlo consiglio comunque un approccio graduale non partire subito (poi volendo si potrebbe fare lo stesso)
Regola fondamentale avere sempre le scorte fi glicogeno ben piene...poi con il passare del tempo il corpo si allena ad usare maggiormente i grassi come fonte di energia
io vedo i benefici in questo tipo di allenamento quando faccio i miei lunghi...
ma son d'accordo anche con [MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] che ogni individuo è una storia a se....
ciao
save
Si ma tu nella saccoccia hai anche i mega dolci di tua moglie e le abbuffate che ogni tanto ti fai di prodotti mitici
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io esco all'alba solitamente per circa un'ora e mezza, sempre a digiuno.
Almeno 30 minuti di questo tempo li faccio a tutta o quasi, per ora nessun problema.