Anche stamattina uscito alle 5 per 52 km con 1600 d+ https://connect.garmin.com/modern/activity/781213110
Nell'ultima parte calata un po la resa ma tutto sommato bene...
Nell'ultima parte calata un po la resa ma tutto sommato bene...
Anche stamattina uscito alle 5 per 52 km con 1600 d+ https://connect.garmin.com/modern/activity/781213110
Nell'ultima parte calata un po la resa ma tutto sommato bene...
perchè non posso avere la salita sotto casa 



perchè non posso avere la salita sotto casa
ci sei anche su STRAVA??
Ciao a tutti, una domanda. Per motivi familiari esco spesso all'alba, 5.45 in sella per un paio d'ore. Questo 4 volte a settimana, allenamenti anche duri.
Io non mi sento stanco dopo l'uscita, anche durante il giorno sto bene, dormo circa 6.30/7 ore a notte. Non punto la sveglia, indipendentemente se devo uscire o meno in bici alle 5.30 massimo alle 6 io sono sveglio.
Secondo voi gli allenamenti a quell'ora stressano il fisico?
Quest'anno vorrei provare a estendere le uscite all'alba anche all'inverno...chi già lo fa come si trova?
Per me il problema freddo è relativo vivendo in riviera.
Ciao a tutti, una domanda. Per motivi familiari esco spesso all'alba, 5.45 in sella per un paio d'ore. Questo 4 volte a settimana, allenamenti anche duri.
Io non mi sento stanco dopo l'uscita, anche durante il giorno sto bene, dormo circa 6.30/7 ore a notte. Non punto la sveglia, indipendentemente se devo uscire o meno in bici alle 5.30 massimo alle 6 io sono sveglio.
Secondo voi gli allenamenti a quell'ora stressano il fisico?
Quest'anno vorrei provare a estendere le uscite all'alba anche all'inverno...chi già lo fa come si trova?
Per me il problema freddo è relativo vivendo in riviera.
io ho incominciato con qualche uscita a gennaio e fino a febbraio esclusivamente mtb. il freddo e' relativo.. almeno a gennaio me lo sono andato a cercare :) dalle 6 alle 8 in fondo ad una valle lungo il fiume.. temperature sotto lo zero. si stava da dio! al rientro ovviamente bicchierino di vino per riprendere la circolazione del sangue... perdita di sensibilita' alla mano e dolore spaventoso ai piedi. copriscarpe e 2 paia di calze.. ma non c'erano santi! il freddo e' freddo ed entra nelle ossa.![]()
stamattina ho fatto la sauna! 4.15 il termometro segnava 22 gradi all'esterno.. il tempo di uscire e il garmin non ha mai dato meno di 21.5 .. ma si puo' ?? alle 6.30 ho posato la bici e stavo morendo dal caldo
Stamane non sono uscito ma mercoledì incominciava a sentirsi.
Dici di partire senza manicotti?