Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
resa dei contiggi ho fatto 90 km.i primi chilometri(20-30)siamo andati (assieme alla mia "squadra" amatoriale)sempre ai 25-32 max.poi dopo la salita ci siamo sgranati,io mi sono staccato,pero' poi gli altri ci hanno aspettato.in discesa sono andato veloce,ero in terza posizione,e ci siamo fatti riprendere in fondo alla discesa.poi si e' cominciato a fare 35-38 km/h per una 40 ina di km.eravamo a 20 km da casa quando TRACCCCCCCCCCCC!!!!!
LA COSCIA DESTRA COMINCIA A FAR MALE.mi rialzo immediatamente e comincio a mettermi da solo in pianura con il 34x25 a 12-13 orari,in salita facevo max 7-8 km/h e dovevo spingere con la sola gamba sinistra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono arrivato a casa con circa un' ora di ritardo dal gruppo(non perche' mi avessero aspettato,ma solamente vedendo la media).ora riprovero' a stare dietro ai migliori domenica(se ce la faccio a recuperare) a costa di farmi male un' altra volta,fino al momento in cui saro' pronto per reggerli.