siccome la prox settimana sono all' elba in zona marina di campo , volevo sapere se al mattino c'e' un gruppo che parte !
Domenica 5 sono in ferie fino al 12 a Marina di Campo. Ci sono dei bei percorsi da fare in bdc? C'è qualcuno del posto che si vuole aggregare?
Ciaoo
Ciao, ho prenotato 5 gg all'Elba a fine luglio, dal 29 al 3 agosto. Starò a Procchio. Se ci fosse qualcuno interessato a uscite in bdc la mattina, avrei piacere a organizzare. Negli anni scorsi uscivo vesro le 7 mezza-8 perchè più tardi diventa difficile per il traffico, ma mi posso adattare. Ci conto...GRAZIE!
Ciao Filippo siccome io vado a settembre la 3à settimana scruta la zona e fammi sapere x giri.Ciao a tutti!
Dal 23 al 26 Luglio sarò in un campeggio nei pressi di Lacona. Trovo qualcuno interessato a uscire in compagnia in quel periodo?Premetto però che faccio dai 50 ai 70km, passo non veloce però moderato. Fatemi sapere via PM, ciao!

Come traffico non ci si può minimamente lamentare, chi abita in Versilia è abituato a masse di automobili infinitamente maggiori rispetto a quelle dell'Elba.
Eccomi di ritorno da un 4 giorni a Lacona. Non ho beccato un grande momento dell'isola perchè alla mattina dalle 6 fino alle 10 tirava un vento micidiale : dico solo che con un rapporto agile, in pianura completamente controvento facevo i 18 Km/h, mentre a ritorno i 50 km/h.....Come traffico non ci si può minimamente lamentare, chi abita in Versilia è abituato a masse di automobili infinitamente maggiori rispetto a quelle dell'Elba.
Le strade inoltre sono molto molto belle nella zona Lacona-Porto Azzurro-Schiopparello per via del nuovo manto stradale, è veramente un piacere pedalare in quella zona.
Suggerisco comunque a tutti di studiarsi per bene le altimetrie della zona circostante il proprio alloggio : io stavo ai piedi del Monte Tambone(217 metri di altezza) e ogni volta che volevo andare a Ovest dovevo farmi a gambe fredde 3km al 4,5%....Per il resto l'isola è veramente bella!
).

.