Uscite e temperatura

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....
uscita di ieri, circa un 100km, partito alle 11.30 con -1° e tornato verso le 15.15 con +1°.... cmq in bici io non sento tutto questo freddo... non so voi...

rico

Apprendista Velocista
10 Novembre 2005
1.210
1
50
Nord Africa
Visita sito
Bici
Tarmac Sl3 2011 BB30
e vabbuò allora veramente stai al nord africa. Qui da me oggi faceva veramente freddo.

minima 4°
max 15°
media 9°

Dalle parti di Casoria anche più freddo ho sentito mio compare e oggi mi ha detto che batteva i denti!

Pensa che oggi al ritorno con il sole alle spalle si sentiva il calduccio che le riscaldave, una goduria, all'ombra però si soffriva! :sborone:

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Dipende dove ti sposti qui nel raggio di 300 km trovi tutto!

rico, scusa per ieri ma non t'avevo riconosciuto... m'ero pure appena alzato e stavo rintronato :wacko::mrgreen:

qui in Liguria di Levante tempo splendido dopo i due / tre giorni così così di fine anno. Pedalata di una sessantina di km agile, 39x17 a 100 /105 rpm.
Domani vado sul lungo con un pò di salita.

rico

Apprendista Velocista
10 Novembre 2005
1.210
1
50
Nord Africa
Visita sito
Bici
Tarmac Sl3 2011 BB30
Uagliò ci stai dando dentro alla grande!!!
Ma vai a mare, vai, che il nostro amico Salpa ha preso nà 50na di spigole da natale a oggi!!
Comunque domani esco anch'io con gli amici "cittadini" il tempo è troppo bello per lasciarsi sfuggire l'occasione.

LO SAI DI SPIGOLE DOVE PESCA PACIFICO QUANTE NE PRENDEREI IO!
Per ora sto seguendo un programmino carino se vuoi te lo passo, ho letto i tuoi file di allenamento e ti faccio i complimenti!
Esci approfittiamo di questo calduccio prima che la pioggia ci costringa a stare a casa.

P.S.
Oggi fa veramente caldo non dico le temperature altrimenti mi bannano!
:mrgreen: