diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.738
5.792
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Per me ok, alle 18:15-18:20?
L`ingresso pero' dove e' esattamente, rispetto al piazzale del paddock dietro i box? Ma presumo anche che bastera' seguire le altre bdc...

ciao.
Ci sarà molta gente. Per incontrarci dobbiamo darci un punto di ritrovo. Cosa ne dite di trovarci sul lato sinistro diciamo una decina di metri prima dell'ingresso in pista? Oppure altre proposte?
Quindi a sinistra rispetto ai box guardandoli di fronte dal paddock, corretto?


Per evitare di perderci in mezzo alle altre persone propongo di vedersi un attimo prima, qui:


Appena fuori dal sottopasso, giusto all'angolo che sta alla fine del piazzale del paddock.
L'ingresso è dalla parabolica un centinaio di metri più in la.

18.15 - 18.30, io ho una specialized rosso/nera.
 
  • Mi piace
Reactions: ceccodececchis

LSD

Paracarro mobile
20 Aprile 2021
95
105
milano
Visita sito
Bici
rc520
Per evitare di perderci in mezzo alle altre persone propongo di vedersi un attimo prima, qui:


Appena fuori dal sottopasso, giusto all'angolo che sta alla fine del piazzale del paddock.
L'ingresso è dalla parabolica un centinaio di metri più in la.

18.15 - 18.30, io ho una specialized rosso/nera.
Ok, io ho una triban blu con ruote fulcrum, maglia arancio e casco bianco.
Poi in pista vi perdero' alla prima variante, magari anche prima :-)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: diegop

vindalooman

Gregario
1 Settembre 2013
690
729
Visita sito
Bici
scout anno 2000
Per evitare di perderci in mezzo alle altre persone propongo di vedersi un attimo prima, qui:


Appena fuori dal sottopasso, giusto all'angolo che sta alla fine del piazzale del paddock.
L'ingresso è dalla parabolica un centinaio di metri più in la.

18.15 - 18.30, io ho una specialized rosso/nera.
Ok vediamo se riesco ad arrivare per tempo.
Se non mi vedete, significa che ritardo o salto quindi andate pure

Bici Crisp grigio titanio
Maglia scheletrica bianconera della Northwave
Casco Bianconero Mojito Kask

VindalooMan
 
  • Mi piace
Reactions: LSD and diegop

LSD

Paracarro mobile
20 Aprile 2021
95
105
milano
Visita sito
Bici
rc520
Bene, sono uscito adesso dalla pista, 7 giri fatti, divertito e conosciuto diegop e vindalooman, che ringrazio per la compagnia, purtroppo per poco dato che, da ciclopippa, come previsto ho retto forse due giri alla velocita' del gruppo, poi il mio scarso allenamento e la mia fc max hanno suggerito che avrei dovuto rallentare per riuscire a tornare a casa ancora cosciente :)
Alla prossima!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: vindalooman

vindalooman

Gregario
1 Settembre 2013
690
729
Visita sito
Bici
scout anno 2000
Bene, sono uscito adesso dalla pista, giri fatti, divertito e conosciuto diegop e vinalooman, che ringrazio per la compagnia, purtroppo per poco dato che, da ciclopippa come previsto, ho retto forse due giri alla velocita' del gruppo, poi il mio scarso allenamento e la mia fc max hanno suggerito che avrei dovuto rallentare per riuscire a tornare a casa ancora cosciente :)
Alla prossima!
È stato un piacere conoscere te e diegop!
Fatti un po' di giri, lento come mio solito, ma sempre divertente

Alla prossima!
VindalooMan
 

LSD

Paracarro mobile
20 Aprile 2021
95
105
milano
Visita sito
Bici
rc520
Ciao,
saro' in autodromo anche stasera, probabilmente anche con la mia compagna in mtb da passeggio, per cui passero' dallo status di chicane mobile a quello di ostacolo semifisso.
Ci sara' qualcun altro del forum?
 

Bileygr

Pignone
16 Luglio 2017
260
52
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team 2023
Adesso esco ancora poco, ma quando comincia a fare un po' più caldo esco anche io quasi tutti i giorni (lavoro in proprio) e passo davanti alla Villa, che vedo è a poche centinaia di metri da dove parti tu.
Io però sono abbastanza fermo (diciamo media 28/30km/h in pianura, da solo al vento), pesante (quindi non faccio grandi salite) e non vado tanto lungo (50/60km di media, al max faccio 100km per andare e tornare dal lago di Lecco), ed esco ad orari strani per la media ciclistica, difficilmente prima delle 10 o anche delle 11.
Una volta, se tu non vai a cannone, possiamo provare a beccarci e vedere; di solito esco da solo perchè mi dà fastidio rallentare gli altri. Giro std salgo a Monticello, o se sono in giornata arrivo a Sirtori, e torno indietro facendo un giro tondo; Lecco devo essere MOLTO in forma ed avere sbatti :-D
Se oltre a quanto scritto hai anche "pessime" abitudini come: fermarti agli stop/semafori, rispettare le precedenze e il codice stradale in generale potresti essere la personificazione del mio compagno d'uscita ideale :)
 

Marco Zwitaly

https://zwitaly.blogspot.com/
11 Febbraio 2018
598
384
Milano
zwitaly.blogspot.com
Bici
Trek Emonda ALR5 Trek-Segafredo Replica
Se oltre a quanto scritto hai anche "pessime" abitudini come: fermarti agli stop/semafori, rispettare le precedenze e il codice stradale in generale potresti essere la personificazione del mio compagno d'uscita ideale :)

...diciamo che sono piuttosto prudente...sono anche molto visibile con strobo anteriore e posteriore...tuttavia insomma...facendo più o meno sempre gli stessi giri, e conoscendo a memoria incroci e semafori...ahemm...a volte... :specc::espulso.;pirlùn^
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.197
47
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Ciao a tutti, riesumo il post.. ormai Brianzolo d'adozione dal 2020 dopo una vita in Piemonte..

Se qualcuno a combustione lenta come me vuol far un pezzo di strada insieme di solito parto da Lissone nei weekend.. o-o

..Anche se in queste settimane mi sposto anche sul lago in auto per sfruttare il microclima (a Mandello del Lario dietro la lega navale c'è un simpatico parcheggio)

Rispetto i semafori, ho le luci avanti e dietro (visto il numero di gallerie di ste zone e il traffico erano d'obbligo),rapporto peso/potenza pessimo, e faccio medie orarie "turistiche", ma cerco di macinare km e dislivello.. la sfida è solo con me stesso, tanto su Strava a guardare i tempi dei "pro" nella zona viene solo male agli occhi..

In Piemonte ero solito uscire in gruppi ristretti (già chi va in auto ci ama poco..), e ci si adeguava al più lento.. e in salita comunque ci si aspettava.

Il mio motto è "Lento e inesorabile" :))):

Un saluto a tutti
 
Ultima modifica:

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Ciao a tutti, riesumo il post.. ormai Brianzolo d'adozione dal 2020 dopo una vita in Piemonte..

Se qualcuno a combustione lenta come me vuol far un pezzo di strada insieme di solito parto da Lissone nei weekend.. o-o

..Anche se in queste settimane mi sposto anche sul lago in auto per sfruttare il microclima (a Mandello del Lario dietro la lega navale c'è un simpatico parcheggio)

Rispetto i semafori, ho le luci avanti e dietro (visto il numero di gallerie di ste zone e il traffico erano d'obbligo),rapporto peso/potenza pessimo, e faccio medie orarie "turistiche", ma cerco di macinare km e dislivello.. la sfida è solo con me stesso, tanto su Strava a guardare i tempi dei "pro" nella zona viene solo male agli occhi..

In Piemonte ero solito uscire in gruppi ristretti (già chi va in auto ci ama poco..), e ci si adeguava al più lento.. e in salita comunque ci si aspettava.

Il mio motto è "Lento e inesorabile" :))):

Un saluto a tutti
ciao, partendo da Lissone, ti basterà spostarti di poco immettendoti sulla Monza-Carate, in direzione Erba, lì avrai solo l'imbarazzo della scelta, trovi compagnie per tutti i gusti e tutte le andature... Se poi rispetti i semafori allora la vedo dura, qui (purtroppo) è un'abitudine che non abbiamo in tantissimi :?
 

andreromiti

Novellino
1 Novembre 2022
8
9
30
Sesto San Giovanni
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced Pro 0
Ciao a tutti, riesumo il post.. ormai Brianzolo d'adozione dal 2020 dopo una vita in Piemonte..

Se qualcuno a combustione lenta come me vuol far un pezzo di strada insieme di solito parto da Lissone nei weekend.. o-o

..Anche se in queste settimane mi sposto anche sul lago in auto per sfruttare il microclima (a Mandello del Lario dietro la lega navale c'è un simpatico parcheggio)

Rispetto i semafori, ho le luci avanti e dietro (visto il numero di gallerie di ste zone e il traffico erano d'obbligo),rapporto peso/potenza pessimo, e faccio medie orarie "turistiche", ma cerco di macinare km e dislivello.. la sfida è solo con me stesso, tanto su Strava a guardare i tempi dei "pro" nella zona viene solo male agli occhi..

In Piemonte ero solito uscire in gruppi ristretti (già chi va in auto ci ama poco..), e ci si adeguava al più lento.. e in salita comunque ci si aspettava.

Il mio motto è "Lento e inesorabile" :))):

Un saluto a tutti
Sabato verso le 9 potrei esserci per un’ uscita tranquilla partenza Monza/Lissone
 

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
Ciao a tutti, riesumo il post.. ormai Brianzolo d'adozione dal 2020 dopo una vita in Piemonte..

Se qualcuno a combustione lenta come me vuol far un pezzo di strada insieme di solito parto da Lissone nei weekend.. o-o

..Anche se in queste settimane mi sposto anche sul lago in auto per sfruttare il microclima (a Mandello del Lario dietro la lega navale c'è un simpatico parcheggio)

Rispetto i semafori, ho le luci avanti e dietro (visto il numero di gallerie di ste zone e il traffico erano d'obbligo),rapporto peso/potenza pessimo, e faccio medie orarie "turistiche", ma cerco di macinare km e dislivello.. la sfida è solo con me stesso, tanto su Strava a guardare i tempi dei "pro" nella zona viene solo male agli occhi..

In Piemonte ero solito uscire in gruppi ristretti (già chi va in auto ci ama poco..), e ci si adeguava al più lento.. e in salita comunque ci si aspettava.

Il mio motto è "Lento e inesorabile" :))):

Un saluto a tutti

Sabato verso le 9 potrei esserci per un’ uscita tranquilla partenza Monza/Lissone
Io vengo da un periodo tribolato, con diversi malanni, e quindi non mi dispiacerebbe far andare un po' la gambetta senza forzare.
Se volete, sabato si può fare qualcosa. E magari farvi vedere qualche salitella alternativa, dato il traffico del sabato.
Parto da Monza... ;-)

PS: anch'io mi fermo ai semafori, ho luci davanti e dietro, pure la targa e l'antifurto! :mrgreen: