Uscite Trentine

massizurli

Pedivella
16 Settembre 2008
370
12
Rovereto (TN) e Pavia (PV)
www.ciclistiavispavia.it
Bici
Bianchi Oltre XR4 e XR2
Ciao a tutti.
Mi sono trasferito per lavoro a Rovereto da inizio anno. Per ora ho fatto tanto sci di fondo e solo due uscite in pianura con la bici. La prossima settimana torno a Pavia a recuperare la bici e vorrei iniziare ad esplorare la zona e ad allenarmi in vista della marcialonga cycling e delle gf estive. Se passate da queste parti fatemi un fischio!
 

massizurli

Pedivella
16 Settembre 2008
370
12
Rovereto (TN) e Pavia (PV)
www.ciclistiavispavia.it
Bici
Bianchi Oltre XR4 e XR2
Domani facciamo una bella uscita partenza da Mori...siamo un bel gruppetto, se vuoi venire volentieri, leggi il thread apposito
Grazie per l'invito ma questo fine settimana sono ancora senza bici! Martedì prossimo torno a casa a prendere la bici e per le prossime uscite mi aggrego volentieri!
 

scroncio

Apprendista Passista
19 Luglio 2008
1.089
68
Agordino
Visita sito
Bici
Bianchi
Io ho telefonato l'altro giorno e ho telefonato e ho prenotato per tre, un mio amcio non viene quindi se vuoi ce posto altrimenti devi aspettare un sacco, ho telefonato il primo di marzo e ho l'appuntamento il 22, se vuoi volentieri...ciao

Ottimo. Intanto ti confermo perchè la prima gara ce l'ho l'11 aprile. Lunedì ti dico al 100%.
Grazie mille
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Come anticipato a Saverio vi posto le uscite organizzate l'anno scorso dal gruppo qui in valle, amgari possiamo prendere spunto...
 

Allegati

  • programma uscite.jpg
    programma uscite.jpg
    113,1 KB · Visite: 26
Ultima modifica:

andr76

Novellino
21 Gennaio 2009
7
0
Trento
Visita sito
Bici
Willier Mortirolo
Salve a tutti,
sono nuovo del forum. Non conosco molte persone che vanno in bdc e quindi se aveste piacere di pedalare assieme io ne sarei felice.

P.S.: domani pomeriggio (16/03) parto da Trento e pedalo fino a Torbole, all'andata Valle del Sarca al ritorno ciclabile della vall'Adige, se vi volete agregare io ci sono!! Sia ben chiaro: Non sono un professionista!
 

azorat

Pedivella
20 Agosto 2007
388
6
Trento
Visita sito
Salve a tutti,
sono nuovo del forum. Non conosco molte persone che vanno in bdc e quindi se aveste piacere di pedalare assieme io ne sarei felice.

P.S.: domani pomeriggio (16/03) parto da Trento e pedalo fino a Torbole, all'andata Valle del Sarca al ritorno ciclabile della vall'Adige, se vi volete agregare io ci sono!! Sia ben chiaro: Non sono un professionista!

Salve Andre76:
Interessante come programma. Sarebbe un bel programma - solo che cercherei di arrivare alla valle dei laghi (Sarca) senza:
- fare le micidiali gallerie del "bus di vela"
- dover salire fino a Candriai per scollinare poi verso Cadine.
Caso mai, potrei prendere il bus di linea fino a Cadine, cosi' da evitare le gallerie. (devo guardare gli orari).

Pomeriggio quando?

(e sopratutto: rientro previsto per le ????)
Vedo come la butta con il lavoro ed in famiglia.
Ci sentiamo.
 

andr76

Novellino
21 Gennaio 2009
7
0
Trento
Visita sito
Bici
Willier Mortirolo
Salve Andre76:
Interessante come programma. Sarebbe un bel programma - solo che cercherei di arrivare alla valle dei laghi (Sarca) senza:
- fare le micidiali gallerie del "bus di vela"
- dover salire fino a Candriai per scollinare poi verso Cadine.
Caso mai, potrei prendere il bus di linea fino a Cadine, cosi' da evitare le gallerie. (devo guardare gli orari).

Pomeriggio quando?

(e sopratutto: rientro previsto per le ????)
Vedo come la butta con il lavoro ed in famiglia.
Ci sentiamo.

Ciao! Per arrivare alle valle dei laghi pensavo di salire a Sardagna e fatto il passo del Campozin scollinare a Soppramonte da dove arrivare velocemente a Vezzano e poi giù Calavino, lago di Cavedine ....
Tieni presente che passo del Campozin e subito sopra Sardagna, ora non ricordo esattamente l'altimetria ma non è lontano credo sia intorno ai 700 m
Io partirei domani dopo pranzato quindi verso le 13:00
Queli bravi a fare un giro del genere impiegano 3 ore 3,5 ore
Ora io non sono bravo e credo che potrei essere molto soddisfatto di tornare a casa entro le 18:00. Ovviamente con pusa caffè annessa!!
Semmai tu decidessi di prendere il bus fino a Cadine ci si potrebbe incontrare a Vigolo Baselga. Verso le 14:00 - 14:15

Fammi sapere, ti mando in mp il mio cel, semmai decidessi di venire mandami un sms

Ciao!!
 

massizurli

Pedivella
16 Settembre 2008
370
12
Rovereto (TN) e Pavia (PV)
www.ciclistiavispavia.it
Bici
Bianchi Oltre XR4 e XR2
Sabato 22/03 ho fatto la salita di Brentonico con un ragazzo, Andrea, che pedalava su una Wilier Mortirolo. Sei tu?
Comunque io non conosco nessuno che pedala, sono nuovo in Trentino. Se vuoi possiamo fare qualche uscita insieme.


Ciao! Per arrivare alle valle dei laghi pensavo di salire a Sardagna e fatto il passo del Campozin scollinare a Soppramonte da dove arrivare velocemente a Vezzano e poi giù Calavino, lago di Cavedine ....
Tieni presente che passo del Campozin e subito sopra Sardagna, ora non ricordo esattamente l'altimetria ma non è lontano credo sia intorno ai 700 m
Io partirei domani dopo pranzato quindi verso le 13:00
Queli bravi a fare un giro del genere impiegano 3 ore 3,5 ore
Ora io non sono bravo e credo che potrei essere molto soddisfatto di tornare a casa entro le 18:00. Ovviamente con pusa caffè annessa!!
Semmai tu decidessi di prendere il bus fino a Cadine ci si potrebbe incontrare a Vigolo Baselga. Verso le 14:00 - 14:15

Fammi sapere, ti mando in mp il mio cel, semmai decidessi di venire mandami un sms

Ciao!!
 

Gladiator

Novellino
18 Marzo 2010
25
0
Trento
Visita sito
Bici
Willier Mortirolo
Sabato 22/03 ho fatto la salita di Brentonico con un ragazzo, Andrea, che pedalava su una Wilier Mortirolo. Sei tu?
Comunque io non conosco nessuno che pedala, sono nuovo in Trentino. Se vuoi possiamo fare qualche uscita insieme.

No sabato ero da tutt'altra parte, in ogni caso andata per la pedalata. Il primo giorno diu buon tempo organizziamo!
 

efedrina

Novellino
29 Marzo 2010
14
0
Visita sito
Bici
Scapin Blake
Ciao ragazzi,
io sono nuovo qui in Trentino. Sto cercando dei compagni per delle uscite in bici zona Trento! Sono stanco di andare via da solo è poco stimolante e a volte salto anche gli allenamenti al pensiero di far fatica da solo.
Corro con il team Scapin granfondo, ho bisogno di una quindicina di giorni per rimettermi in forma poi con chi vuole si può iniziare a fare qualche giretto...
Ciao a tutti!!
 

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
15
56
arco tn
Visita sito
Ciao ragazzi,
io sono nuovo qui in Trentino. Sto cercando dei compagni per delle uscite in bici zona Trento! Sono stanco di andare via da solo è poco stimolante e a volte salto anche gli allenamenti al pensiero di far fatica da solo.
Corro con il team Scapin granfondo, ho bisogno di una quindicina di giorni per rimettermi in forma poi con chi vuole si può iniziare a fare qualche giretto...
Ciao a tutti!!


Quando vieni dalle mie parti (Arco) fatti sentire !!!