Uscite x il Monte Terminillo

cangurotto

Pedivella
4 Gennaio 2010
320
4
Roma
Visita sito
Bici
####Moser 999#### ***R1ISP on the road**** Nome: Gianni
Lupo sicuramente lo rifacciamo. Da Vazia si fa un giro e si arriva a Leonessa, si sale in cima e si riscende a Vazia al ristorante VAlentino che sta proprio alla fine della discesa.
Quando lo rifaremo ti farò un fischio:mrgreen:
Mi aggiungo volentieri alla prossima. Adesso mi metto il post tra i preferiti e lo controllo x rimanere aggiornato. Un saluto a tutti. o-o
 

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
Lupo sicuramente lo rifacciamo. Da Vazia si fa un giro e si arriva a Leonessa, si sale in cima e si riscende a Vazia al ristorante VAlentino che sta proprio alla fine della discesa.
Quando lo rifaremo ti farò un fischio:mrgreen:

Questo è un'altro percorso con partenza ed arrivo da Vazia.
[URL]http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/45907[/URL]
Sulla planimetria ho evidenziato anche dove poter trovare le fontanelle.

Un'alternativa al percorso è quella di prendere alla rotonda di Quattro strade la prima a destra e proseguire sempre dritto.
il percorso è più impegnativo ma paesaggisticamente non ha paragoni.
Si passa per Poggio Bustone per ricongiungersi poi a Morro reatino.

Quando andate magari fate un fischio....
 

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
76
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Questo è un'altro percorso con partenza ed arrivo da Vazia.
http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/45907[url]http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/45907[/URL]
Sulla planimetria ho evidenziato anche dove poter trovare le fontanelle.

Un'alternativa al percorso è quella di prendere alla rotonda di Quattro strade la prima a destra e proseguire sempre dritto.
il percorso è più impegnativo ma paesaggisticamente non ha paragoni.
Si passa per Poggio Bustone per ricongiungersi poi a Morro reatino.

Quando andate magari fate un fischio....
Si è lo stesso giro che facciamo noi
http://connect.garmin.com/activity/34709609
Se organizziamo potete farlo anche in un giorno feriale?
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Salire sul Terminillo è una bellissima esperienza. Certo è tosta ma è un'impresa che ti da qualcosa. Queste il 26 maggio del 2010

Io l'ho scalato una settimana dopo te,
il paesaggio, con l'ultima neve residua, era da brividi!!
Poi per me era la prima volta che arrivavo così in alto, non ricordo nulla della fatica, solo paesaggi o-o!!

Non vedo l'ora che si alzino un po' le temperature in cima per rifarla, quindi se e quando vogliamo organizzare una trasferta, io ci sono!
 

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Se decideste di organizzare mi farebbe piacere far parte della comitiva. Sempre se non mi intrometto in situazioni gia' consolidate e dove non si accettano sconosciuti.
Grazie in ogni caso.
In sella non esistono sconosciuti. Solamente gente simpatica o antipatica, umili o sbruffoni, forti o "pipperi".
Spero che tu sia simpatico, umile e .....pippero :-x
I miei amici vanno spesso e mi invitano a seguirli ma io, per timore dell'interminabile salita, ho sempre rimandato. Ma quest'anno mi sa che me tòcca....
Di solito partono dal ristorante Valentino a Vazia e passano facendo il giro da Leonessa.
Poi al ritorno, al ristorante, "se rimetteno a paro" o-o
 

caligola

Pedivella
8 Giugno 2009
426
24
..from hell..
Visita sito
Bici
look 675
In sella non esistono sconosciuti. Solamente gente simpatica o antipatica, umili o sbruffoni, forti o "pipperi".
Spero che tu sia simpatico, umile e .....pippero :-x
I miei amici vanno spesso e mi invitano a seguirli ma io, per timore dell'interminabile salita, ho sempre rimandato. Ma quest'anno mi sa che me tòcca....
Di solito partono dal ristorante Valentino a Vazia e passano facendo il giro da Leonessa.
Poi al ritorno, al ristorante, "se rimetteno a paro" o-o

Soprattutto Pippero:mrgreen:
Grazie cmq.
 

cangurotto

Pedivella
4 Gennaio 2010
320
4
Roma
Visita sito
Bici
####Moser 999#### ***R1ISP on the road**** Nome: Gianni
Ci sono stato + volte, lascio un mio piccolo contributo

di seguito alcuni miei fotoracconti :)

Terminillo innevato da Rieti 03/2008

Terminillo da Leonessa 06/2009

Terminillo innevato da Rieti 04/2010

Terminillo innevato da Leonessa 05/2010

Terminillo da Rieti 07/2010

Salire lasssù fra pareti di neve è stata un'esperienza speciale

Grande Max buonasera, vediamo se riusciamo a organizzare in primavera e a portarci anche il Prof a fare il giro completo, lo sai lui è monotono, lo scala solo da vazia x tre o quattro volte.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen: