Lo scorso anno l'ho fatto in discesa ed era massacrante per le pendenze e le continue frenate. Veramente TOSTO.io lo feci in gara e sotto la nebbia:veramente tosto!
Lo scorso anno l'ho fatto in discesa ed era massacrante per le pendenze e le continue frenate. Veramente TOSTO.io lo feci in gara e sotto la nebbia:veramente tosto!
Mi aggiungo volentieri alla prossima. Adesso mi metto il post tra i preferiti e lo controllo x rimanere aggiornato. Un saluto a tutti.Lupo sicuramente lo rifacciamo. Da Vazia si fa un giro e si arriva a Leonessa, si sale in cima e si riscende a Vazia al ristorante VAlentino che sta proprio alla fine della discesa.
Quando lo rifaremo ti farò un fischio
io lo feci in gara e sotto la nebbia:veramente tosto!
non si aprono i link....puoi ripostarli ?
Lupo sicuramente lo rifacciamo. Da Vazia si fa un giro e si arriva a Leonessa, si sale in cima e si riscende a Vazia al ristorante VAlentino che sta proprio alla fine della discesa.
Quando lo rifaremo ti farò un fischio
Si è lo stesso giro che facciamo noiQuesto è un'altro percorso con partenza ed arrivo da Vazia.
http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/45907[url]http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/45907[/URL]
Sulla planimetria ho evidenziato anche dove poter trovare le fontanelle.
Un'alternativa al percorso è quella di prendere alla rotonda di Quattro strade la prima a destra e proseguire sempre dritto.
il percorso è più impegnativo ma paesaggisticamente non ha paragoni.
Si passa per Poggio Bustone per ricongiungersi poi a Morro reatino.
Quando andate magari fate un fischio....
Si è lo stesso giro che facciamo noi
[url]http://connect.garmin.com/activity/34709609[/URL]
Se organizziamo potete farlo anche in un giorno feriale?
Lupo sicuramente lo rifacciamo. Da Vazia si fa un giro e si arriva a Leonessa, si sale in cima e si riscende a Vazia al ristorante VAlentino che sta proprio alla fine della discesa.
Quando lo rifaremo ti farò un fischio
Hai ragione, non si aprono perchè ho rifatto il sito.
Comunque basta che vai su
[URL="http://www.max-bdc.it"][url]http://www.max-bdc.it[/URL][/URL]
apri la sezione percorsi e sotto livello di difficoltà impegnativo trovi tutti i percorsi per il Terminillo.
Salire sul Terminillo è una bellissima esperienza. Certo è tosta ma è un'impresa che ti da qualcosa. Queste il 26 maggio del 2010
In sella non esistono sconosciuti. Solamente gente simpatica o antipatica, umili o sbruffoni, forti o "pipperi".Se decideste di organizzare mi farebbe piacere far parte della comitiva. Sempre se non mi intrometto in situazioni gia' consolidate e dove non si accettano sconosciuti.
Grazie in ogni caso.
In sella non esistono sconosciuti. Solamente gente simpatica o antipatica, umili o sbruffoni, forti o "pipperi".
Spero che tu sia simpatico, umile e .....pippero
I miei amici vanno spesso e mi invitano a seguirli ma io, per timore dell'interminabile salita, ho sempre rimandato. Ma quest'anno mi sa che me tòcca....
Di solito partono dal ristorante Valentino a Vazia e passano facendo il giro da Leonessa.
Poi al ritorno, al ristorante, "se rimetteno a paro"
Ci sono stato + volte, lascio un mio piccolo contributo
di seguito alcuni miei fotoracconti :)
Terminillo innevato da Rieti 03/2008
Terminillo da Leonessa 06/2009
Terminillo innevato da Rieti 04/2010
Terminillo innevato da Leonessa 05/2010
Terminillo da Rieti 07/2010
Salire lasssù fra pareti di neve è stata un'esperienza speciale
Se monti le catene e la pala anteriore forse ce la fai......Ho letto i post precedenti...Dite che da fine Marzo e' possibile transitare o e' ancora troppo presto?
ovviamente dipende dal tempo...Ho letto i post precedenti...Dite che da fine Marzo e' possibile transitare o e' ancora troppo presto?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?