Uscite Zona Insubria, a ruota di...

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Allora diciamo che meteo permettendo (se piove me ne resto a casuccia) l'uscita si fa sabato 11 settembre.
Appuntamento a Cittiglio (bivio Brenta) indicativamente tra le 08 e 20 e le 08 e 40 (primo o secondo traghetto).
Se qualcuno ha problemi ad arrivare prima io resto volentieri 20 minuti in + a letto e prendo il secondo!!!

Ps: il percorso/giretto resta sempre questo:
I km del giretto sono circa 75 e il dislivello a spanne intorno ai 1200 m.
Partenza da Laveno poco dopo le 08 (diciamo dalle 08.05 alle 08 e 25 dipende dal traghetto che prendo).
A seguire Cittiglio, tutta la Valcuvia fino a Rancio, mezzo Brinzio, Ganna, alpe Tedesco, lago di Lugano, Forcorella di Marzio, di nuovo Ganna e da qui percorso al contrario però passando da Brinzio (chi deve andare verso Varese prosegue dritto e non gira a destra), Orino, Gemonio, Cittiglio e Laveno.

Ultima modifica:

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8

ok

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Qualcuno ha notizie di bubby?

che gli è successo? l'hanno arrestato perché circolava nudo in bici?

ieri notte si è connesso... ma non scrive da fine luglio!

Ragazzi sono ancora vivo, vegeto e pedalante....

Riassumo il mio ultimo mese: sono stato via 3 settimane ad agosto, vacanze in Calabria dove non avendo altro mezzo a disposizione che le mie scarpe, ho corso parecchio a piedi.

Sono tornato già da un po' ma per vari motivi:
- testa che è rimasta in vacanza e non ne vuole sapere di ritornare alla vita di sempre
- problemi di connessione a internet, con l'adsl che a casa mia pare essere posseduta da qualche demone, tanto che dovrò passare a una internet key
- impegni mondani e familiari di vario genere
non ho più scritto sul forum.

Ho ripreso a pedalare con i miei consueti ritmi, uscite medio-lunghe zona laghi in tranquillità e in cerca di sole, pochissima salita.

Non so se mi sono perso qualcosa di interessante, qualcuno è tanto gentile da farmi un breve riassunto?
Comunque per i prossimi sabati conto di esserci per nuove pedalate insieme