Sono 50 minuti (abbondanti) di riscaldamente di cui faccio volentieri a meno!!!come riscaldamento si potrebbe fare il cuvignone![]()
Sono 50 minuti (abbondanti) di riscaldamente di cui faccio volentieri a meno!!!come riscaldamento si potrebbe fare il cuvignone![]()
Sono 50 minuti (abbondanti) di riscaldamente di cui faccio volentieri a meno!!!

Allora diciamo che meteo permettendo (se piove me ne resto a casuccia) l'uscita si fa sabato 11 settembre.
Appuntamento a Cittiglio (bivio Brenta) indicativamente tra le 08 e 20 e le 08 e 40 (primo o secondo traghetto).
Se qualcuno ha problemi ad arrivare prima io resto volentieri 20 minuti in + a letto e prendo il secondo!!!
Ps: il percorso/giretto resta sempre questo:
I km del giretto sono circa 75 e il dislivello a spanne intorno ai 1200 m.
Partenza da Laveno poco dopo le 08 (diciamo dalle 08.05 alle 08 e 25 dipende dal traghetto che prendo).
A seguire Cittiglio, tutta la Valcuvia fino a Rancio, mezzo Brinzio, Ganna, alpe Tedesco, lago di Lugano, Forcorella di Marzio, di nuovo Ganna e da qui percorso al contrario però passando da Brinzio (chi deve andare verso Varese prosegue dritto e non gira a destra), Orino, Gemonio, Cittiglio e Laveno.
cosa!!
![]()
Qualcuno ha notizie di bubby?
che gli è successo? l'hanno arrestato perché circolava nudo in bici?![]()
ieri notte si è connesso... ma non scrive da fine luglio!

Ragazzi sono ancora vivo, vegeto e pedalante....
................Comunque per i prossimi sabati conto di esserci per nuove pedalate insieme![]()
Comunque per i prossimi sabati conto di esserci per nuove pedalate insieme![]()
ottimo, allora ci si vede per sabato!
Domenica potresti venire a fare gli italiani Udace...![]()
Tutti scarsoni e poi alla fine quello che farà aspettare tutti sarò nuovamente io!!!
mi piacerebbe, ma per adesso sono conciato come un 70enne... ieri alla colnago i crampi mi hanno sbranato dal 40esimo km...
comunque domenica punto a vincere la cicloturistica dell'avis...![]()
Ti piace vincere facile!!
:asd2:
Se fate di domenica potrei esserci anche io...
Dott domenica io e warsaw non facciamo un bel niente: siamo già iscritti alla cicloturistica avis
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=2432171[/URL]
Ti piace vincere facile!!
:asd2:
Se fate di domenica potrei esserci anche io...