Uscite Zona Insubria, a ruota di...

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Allora diciamo che meteo permettendo (se piove me ne resto a casuccia) l'uscita si fa sabato 11 settembre.
Appuntamento a Cittiglio (bivio Brenta) indicativamente tra le 08 e 20 e le 08 e 40 (primo o secondo traghetto).
Se qualcuno ha problemi ad arrivare prima io resto volentieri 20 minuti in + a letto e prendo il secondo!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ps: il percorso/giretto resta sempre questo:
I km del giretto sono circa 75 e il dislivello a spanne intorno ai 1200 m.
Partenza da Laveno poco dopo le 08 (diciamo dalle 08.05 alle 08 e 25 dipende dal traghetto che prendo).
A seguire Cittiglio, tutta la Valcuvia fino a Rancio, mezzo Brinzio, Ganna, alpe Tedesco, lago di Lugano, Forcorella di Marzio, di nuovo Ganna e da qui percorso al contrario però passando da Brinzio (chi deve andare verso Varese prosegue dritto e non gira a destra), Orino, Gemonio, Cittiglio e Laveno.

Ultima modifica:

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Allora diciamo che meteo permettendo (se piove me ne resto a casuccia) l'uscita si fa sabato 11 settembre.
Appuntamento a Cittiglio (bivio Brenta) indicativamente tra le 08 e 20 e le 08 e 40 (primo o secondo traghetto).
Se qualcuno ha problemi ad arrivare prima io resto volentieri 20 minuti in + a letto e prendo il secondo!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ps: il percorso/giretto resta sempre questo:
I km del giretto sono circa 75 e il dislivello a spanne intorno ai 1200 m.
Partenza da Laveno poco dopo le 08 (diciamo dalle 08.05 alle 08 e 25 dipende dal traghetto che prendo).
A seguire Cittiglio, tutta la Valcuvia fino a Rancio, mezzo Brinzio, Ganna, alpe Tedesco, lago di Lugano, Forcorella di Marzio, di nuovo Ganna e da qui percorso al contrario però passando da Brinzio (chi deve andare verso Varese prosegue dritto e non gira a destra), Orino, Gemonio, Cittiglio e Laveno.

ok

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Qualcuno ha notizie di bubby?

che gli è successo? l'hanno arrestato perché circolava nudo in bici? :mrgreen:

ieri notte si è connesso... ma non scrive da fine luglio!

Ragazzi sono ancora vivo, vegeto e pedalante....

Riassumo il mio ultimo mese: sono stato via 3 settimane ad agosto, vacanze in Calabria dove non avendo altro mezzo a disposizione che le mie scarpe, ho corso parecchio a piedi.

Sono tornato già da un po' ma per vari motivi:
- testa che è rimasta in vacanza e non ne vuole sapere di ritornare alla vita di sempre
- problemi di connessione a internet, con l'adsl che a casa mia pare essere posseduta da qualche demone, tanto che dovrò passare a una internet key
- impegni mondani e familiari di vario genere
non ho più scritto sul forum.

Ho ripreso a pedalare con i miei consueti ritmi, uscite medio-lunghe zona laghi in tranquillità e in cerca di sole, pochissima salita.

Non so se mi sono perso qualcosa di interessante, qualcuno è tanto gentile da farmi un breve riassunto?:mrgreen:
Comunque per i prossimi sabati conto di esserci per nuove pedalate insieme o-o