Uscite Zona Insubria, a ruota di...

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Io non mi offendo ho pensato anche io alla spedizione a rovellasca ma:
è lontano!
è troppo presto!
se bubby è quasi in difficoltà con i "cavalli" o come li chiamano io meglio che rimanga a letto!

Tenetemi comunque informato su orari, luogo di ritrovo e itinerario previsto, nel caso in cui in squadra passolento non facessero niente di intessante potrei aggregarmi io a voi, oppure se decidiamo di venire tutti verso Varese potremmo trovarci on the road

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Ciao
Bici Sport 2000 è un test center Ridley, e dovrebbe, per domenica, avere una Noah tg. S da provare...dico dovrebbe perchè, viste le condizioni meteo, i corrieri sono un pò "in sbattimento" :mrgreen:

se me la presti domenica per la gf la spezia - e vinco - prometto che te la compro :mrgreen:....

scherzi a parte :-x se sarà possibile provarla anche in futuro sarebbe interessante.

Spurs84

Pignone
28 Agosto 2009
204
1
Venegono Inferiore
Visita sito
Tenetemi comunque informato su orari, luogo di ritrovo e itinerario previsto, nel caso in cui in squadra passolento non facessero niente di intessante potrei aggregarmi io a voi, oppure se decidiamo di venire tutti verso Varese potremmo trovarci on the road

La proposta di tizlook e mia è questa:

http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/19965

Ritrovo: ore 09.30 Schiranna (in riva al lago nei pressi dei parcheggi di piazzale Roma - parcheggio ghiaioso - non alle rotonde)
Partenza: ore 9.40 tassative
Chi volesse può aspettarci alla Rotonda per entrare a Cocquio o a quella di Cittiglio magari venendoci incontro.

Sono possibili piccole variazioni (passaggio da luino centro e salita di Bregazzana). Km non esagerati in quanto c'è gente che tra casa e schiranna e ritorno a casa si spara quasi 30km in più (in salita). Chi avesse la macchina alla Schiranna o abitasse nei dintorni, può aggiungere il Passo del Tedesco da Ganna per poi ridiscendere in Valganna.

Elenco di chi viene:
1) Tizlook
2) Spurs84
3) Il Dott (?)

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
La proposta di tizlook e mia è questa:

[url]http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/19965[/URL]

Ritrovo: ore 09.30 Schiranna (in riva al lago nei pressi dei parcheggi di piazzale Roma - parcheggio ghiaioso - non alle rotonde)
Partenza: ore 9.40 tassative
Chi volesse può aspettarci alla Rotonda per entrare a Cocquio o a quella di Cittiglio magari venendoci incontro.

Sono possibili piccole variazioni (passaggio da luino centro e salita di Bregazzana). Km non esagerati in quanto c'è gente che tra casa e schiranna e ritorno a casa si spara quasi 30km in più (in salita). Chi avesse la macchina alla Schiranna o abitasse nei dintorni, può aggiungere il Passo del Tedesco da Ganna per poi ridiscendere in Valganna.

Elenco di chi viene:
1) Tizlook
2) Spurs84
3) Il Dott (?)

1) Tizlook
2) Spurs84
3) Il Dott

Perfetto!!
sono zone che non ho mai percorso
quindi spero che almeno uno di voi
conosca bene le strade!!
Immagino che si faccia
per sabato vero?

Una cosa importante: c'è da parcheggiare
bene a Schiranna?
Fabio potresti linkare su gmap il punto
esatto di ritrovo?

Grazie e a presto.

Spurs84

Pignone
28 Agosto 2009
204
1
Venegono Inferiore
Visita sito
1) Tizlook
2) Spurs84
3) Il Dott

Perfetto!!
sono zone che non ho mai percorso
quindi spero che almeno uno di voi
conosca bene le strade!!
Immagino che si faccia
per sabato vero?

Una cosa importante: c'è da parcheggiare
bene a Schiranna?
Fabio potresti linkare su gmap il punto
esatto di ritrovo?

Grazie e a presto.

Si, sabato. (in caso di maltempo, domenica)

parcheggiare bene? ;nonzo%Volendo credo ci stiano 10.000 macchine ... (stima approssimativa, forse eccessiva) :mrgreen:
Le zone le conosciamo a menadito, tranquillo.
Il tratto da Laveno a Luino lo hai fatto al contrario al giro del Lago Maggiore del 31/10/09.

Il punto è questo. Alla seconda rotanda della schiranna, giri a sx e vai sempre dritto (ma non buttarti nel lago eh eh). Trovi dei parcheggi a "spina di pesce" e altri nel piazzale di ghiaia. A 50m c'è il lago

http://maps.google.it/maps?f=q&sour...03345,8.782969&spn=0.016664,0.045447&t=p&z=15

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Si uscita a8 di buguggiate, schiranna, seconda rotonda (in realtà è un'8 unico), devi prendere la quarta uscita, dovrebbe chiamarsi lido e cmq è facile. Parcheggi easy per tutti.

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Forse ci sono anch'io....
però partirei da casa quindi dovrei uscire molto presto, verso le 8 almeno.
Domani vedo come si mette il meteo, sento i programmi della squadra e poi vi faccio sapere (ho i numeri di cell del dott e di spurs quindi ci aggiorniamo in qualsiasi momento)

Spurs84

Pignone
28 Agosto 2009
204
1
Venegono Inferiore
Visita sito
Domani vedo come si mette il meteo, sento i programmi della squadra e poi vi faccio sapere (ho i numeri di cell del dott e di spurs quindi ci aggiorniamo in qualsiasi momento)

Ottimo!
Con TizLook e IlDott pensavamo di ritardare la partenza alle 10.00, con ritrovo alle 9.50 per diversi motivi (io ad esempio come te arriverei da abbastanza lontano se non decidessi di prendere l'auto fino alla Schiranna)
C aggiorniamo

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella

Con te faremmo i 4 dell'ave Maria!!
:mrgreen:
Dai che tanto la tua squadra la vedi
domenica...
o-o

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Mi sarebbe piaciuto molto essere dei vostri:cry:,ma proprio oggi mi hanno anticipato un piccolo intervento chirurgico previsto per la prossima settimana:cry e non saro' sicuramente in grado di essere in sella per sabato.
PECCATO!!!!

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Allora non hai scusa per mancare...:angrymod:
Devi venire!!
:rosik:

mi piacerebbe davvero perché è tanto che esco sempre da solo e mi sono rotto le scatole... però devo vedere se andare o no a un raduno per motociclisti brutti sporchi e cattivi :angrymod: e soprattutto ho paura di fare una boiata in vista della Gf di questa domenica... ultimamente, forse x il freddo, o forse perché sono una pippa ;nonzo% sono lento nei recuperi...

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
mi piacerebbe davvero perché è tanto che esco sempre da solo e mi sono rotto le scatole... però devo vedere se andare o no a un raduno per motociclisti brutti sporchi e cattivi :angrymod: e soprattutto ho paura di fare una boiata in vista della Gf di questa domenica... ultimamente, forse x il freddo, o forse perché sono una pippa ;nonzo% sono lento nei recuperi...

Guarda che la GF la devi fare in bici...non in moto!!:rosik:

Per un buon recupero post allenamento
è indicata una buona dose di carne!!

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Slowbike peccato sarà per la prossima...l'importante è che tu stia bene.
Warsaw ti capisco io un giro cosi non lo farei il giorno prima della gf..potresti venire alla schiranna per farci compagnia fino a laveno e poi deviare verso casa. una sgambata il giorno prima fa bene.

Allora ritrovo 9.50, partenza ore 10 da schiranna, non si aspetta nessuno che non avvisi telefonicamente (per cui se volete chiedetemi il cel in mp.. tanto io sarò in ritardo ahahahah).