Uscite Zona Insubria, a ruota di...

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Sto pensando ad un'idea folle per domenica, anche in solitaria.
giro del lago maggiore Varese-Vergiate-sponda piemontese-Locarno-Luino-Brinzio-Varese.
170km.
Zero allenamento però...
e sta tornando il freddo...
vabbeh vado a dormire...

franzfranz

Pedivella
1 Febbraio 2007
303
10
51
VARESE
Visita sito
Bici
x
comunque per chi si vuole aggregare l'idea sarebbe per il solito ritrovo alla schiranna alle 10,00 (prima fa troppo freddo), si va a Laveno incontro agli altri e poi verso Sesto - Arona.. e si attaccano un pò di km.. la temperatura dovrebbe essere intorno ai 5 gradi.. si spera

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Sto pensando ad un'idea folle per domenica, anche in solitaria.
giro del lago maggiore Varese-Vergiate-sponda piemontese-Locarno-Luino-Brinzio-Varese.
170km.
Zero allenamento però...
e sta tornando il freddo...
vabbeh vado a dormire...

io ci starei anche eventualmente si potrebbe prendere il traghetto a verbania e tornare a laveno

Ma andate a caga.e!!
:mrgreen:

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Oggi 115km con un 1000 di dislivello.
Gruppetto con Franzfranz e altri 4, vallonato ad alta velocità verso Laveno, poi Sesto e ritorno a Varese, poi ci dividiamo e io e Franz ci siamo sprati anche Brinzio e Mondonico.
Io ero abbastanza morto, Franz va troppo forte:mrgreen::wacko:

franzfranz

Pedivella
1 Febbraio 2007
303
10
51
VARESE
Visita sito
Bici
x
Confermo bel giro e meteo favorevole specie dalle 11 in poi.

Il più impressionante rimane "il capitano" quanto ti si affianca a 40 all'ora a tirare e intanto chiacchera come se niente fosse..

Domani si bissa.
Per chi vuole solito appuntamento alle 10 alla rotonda della schiranna, giro da decidersi, ma prevalentemente pianeggiante.

Ultima modifica:

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
purtroppo oggi sono stato impegnato e mi sono perso una giornata spettacolare. Domani non mancherò!

si ma il gelo non ha allentato la morsa per tutta la mattina... max 5° a mezzogiorno e minima -1 nella tundra del ticino... oggi 40km di mtb per testare il garmin... è l'arma definitiva... niente sensori, si sposta sulla seconda bici e via. su quella col sensore inoltre calcola da solo la circonferenza ruota :mrgreen:

domani mattina dovrei esserci, anche se ho già capito che sarà dura stare in scia...o-o