cmq io non ho idea di come siamo le salite fate vobis al max dopo il ghisallo se sono troppo stanco tiro dritto (per il san fermo).
Ultima modifica:

Qualche dritta sui parcheggi, visto che Como la conosco fin troppo bene.
Il Birrificio è senz'altro il posto migliore, parcheggi gratuiti ed in abbondanza (il parcheggio è sotterraneo: provenendo da Milano lungo la via Pasquale Paoli, l'ingresso è sulla sx proprio davanti al locale, impossibile sbagliare).
Per i ciclisti provenienti da Varese, il Birrificio è di strada se, percorrendo la via Varesina, si segue il senso obbligato per le auto (che, ad un certo punto, devono svoltare a dx verso via Paoli), invece di percorrere l'ultimo pezzo verso piazza Camerlata lungo la corsia preferenziale dei bus.
Meglio lasciar perdere l'ipotesi della stazione a lago delle Ferrovie Nord: a meno di non essere incredibilmente fortunati, è praticamente impossibile trovare posto nelle vicinanze, anche dopo svariati giri. Il sabato a Como è anche giorno di mercato!
Bel giro, molto duro, l'ho fatto l'anno scorso in preparazione alla MDD. Chi avrà gambe per fare anche Brunate, dovrà ritenersi mooolto soddisfatto.
Buona pedalata a tutti!
cmq io non ho idea di come siamo le salite fate vobis al max dopo il ghisallo se sono troppo stanco tiro dritto (per il san fermo).
Per me è indifferente se al Birrificio o se alla Como Nord, tanto vengo comunque in bici da casa... Dott tu che ne dici, dove ci facciam trovare? Per me è la prima volta che esco con voi, quindi tu sarai il primo che conoscerò, e che dovrà introdurmi agli altri, te la senti?![]()
tu devi sentirtela di conoscere il dott! Potrebbe essere un'esperienza traumatica! :-)
cmq mi pare che alla fine abbiamo deciso per il birrificio![]()
Odi et amoTu mi odi?![]()
Odi et amo
quare id faciam, fortasse requiris
nescio, sed fieri sentio et excrucior
Catullo
(5 anni di latino...unica cosa che ricordo..)
Como, Bellagio, Ghisallo, Asso, Colma di sormano, Nesso, Como, Brunate, Como, San Fermo
Tot: 102 km 2600 m D+
[url]http://tracks4bikers.com/tracks/show/51434[/URL]

Como, Bellagio, Ghisallo, Asso, Colma di sormano, Nesso, Como, Brunate, Como, San Fermo
Tot: 102 km 2600 m D+
[URL]http://tracks4bikers.com/tracks/show/51434[/URL]
Io pero' mi faccio il muro, non vado mai in quelle zone, per una volta che vado lo voglio fare
Tanto poi si esce sulla stessa strada

Io pero' mi faccio il muro, non vado mai in quelle zone, per una volta che vado lo voglio fare
Tanto poi si esce sulla stessa strada

stica***![]()
![]()
Cri perché non ci fai compagnia?

I prof il ghisallo l'hanno preso dall'altro lato (allegato).
Sul muro un pensierino ce lo faccio se lo fa markus... non l'ho mai fatto nemmeno io.
per il brunate passo perchè già fatto e poi devo tornare a varese..

Sul muro un pensierino ce lo faccio se lo fa markus... non l'ho mai fatto nemmeno io.

io sono sempre bello....alimentato :-)ocio ad arrivare bello alimentato![]()
Si, percorso tutti insieme:No problem, possiamo decidere tutto sul momento.
![]()
varianti:
-Muro (dopo il quale penso non sia un problema ricongiungersi con chi non se la sente di farlo - magari io me medesimo)
-Brunate-Capanna CAO
-S.Fermo (per chi torna vs Varese)