a me non piace nessuna salita! 
w la pianura e soprattutto la discesa :-)

a me non piace nessuna salita!

urgh alle 9 a sesto.. che levataccia.. penso di esserci se non faccio serata..Per domenica prossima ho in programma con dei miai amici (4 o 5) il giro del lago Maggiore.
Noi partiremmo da Sesto Calende, l' orario non lo so ancora, ma penso verso le 9.
Chiunque voglia aggiungersi è gradito, almeno si fa un gruppettino![]()
urgh alle 9 a sesto.. che levataccia.. penso di esserci se non faccio serata..
se qualcuno si volesse unire da Varese, alle 8 in piazza monte grappa nel caso.

a proposito, stiamo parlando di senso orario vero?
se il meteo si tiene buono come sembra mi aggrego anch'io, ma prima delle 8.20 non riesco fisicamente a partire ^^, provo a sentire anche olanda, lo stephane e qualche altro..
l'unico problema del giro in senso orario è per noi di varese e luino arrivare a sesto.. un'oretta ci vuole..

se il meteo si tiene buono come sembra mi aggrego anch'io, ma prima delle 8.20 non riesco fisicamente a partire ^^, provo a sentire anche olanda, lo stephane e qualche altro..
l'unico problema del giro in senso orario è per noi di varese e luino arrivare a sesto.. un'oretta ci vuole..

Da Varese a Sesto Calende sono circa 25 km.mah secondo me non cambia molto... per essere alle 9 a laveno a noi di varese cambiano max 20 minuti di sonno in piu, si fa piu strada e si fa piu tardi rispetto al partire dalle 9 da sesto. Inoltre si arriverebbe a luino (dove terminerebbe il mio giro per rientrare vs casa via valcuvia) sicuramente più tardi.
Per chi arriva da sud: piu strada per arrivare a laveno e fine giro piu tardi.
) percui non mi cambia molto partenza/ritrovo a Laveno o a Sesto Calende, l'unica cosa che chiedo è ritrovo non prima delle 8 30 da Sesto Calende, altrimenti devo partire con il buio da casa... se invece fosse Laveno va bene anche alle 8 00!!!!azz.. 200 km..
vabbuò decidete che io mi adeguo
Io farei questo, e il ritrovo alle 9 a sesto calende mi sembra un giusto compromesso per le esigenze di tutti...Se fai:
Varese-Sesto Calende-Giro Lago Maggiore-Luino-Brinzio-Varese sono circa 170 km.
MI SEMBRA PIU' RAGIONEVOLE!!!
Io farei questo, e il ritrovo alle 9 a sesto calende mi sembra un giusto compromesso per le esigenze di tutti...