Uscite Zona Insubria, a ruota di...

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Per domenica prossima ho in programma con dei miai amici (4 o 5) il giro del lago Maggiore.
Noi partiremmo da Sesto Calende, l' orario non lo so ancora, ma penso verso le 9.
Chiunque voglia aggiungersi è gradito, almeno si fa un gruppettinoo-o

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Per domenica prossima ho in programma con dei miai amici (4 o 5) il giro del lago Maggiore.
Noi partiremmo da Sesto Calende, l' orario non lo so ancora, ma penso verso le 9.
Chiunque voglia aggiungersi è gradito, almeno si fa un gruppettinoo-o
urgh alle 9 a sesto.. che levataccia.. penso di esserci se non faccio serata..

se qualcuno si volesse unire da Varese, alle 8 in piazza monte grappa nel caso.

Ultima modifica:

franzfranz

Pedivella
1 Febbraio 2007
303
10
51
VARESE
Visita sito
Bici
x
se il meteo si tiene buono come sembra mi aggrego anch'io, ma prima delle 8.20 non riesco fisicamente a partire ^^, provo a sentire anche olanda, lo stephane e qualche altro..

l'unico problema del giro in senso orario è per noi di varese e luino arrivare a sesto.. un'oretta ci vuole..

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
se il meteo si tiene buono come sembra mi aggrego anch'io, ma prima delle 8.20 non riesco fisicamente a partire ^^, provo a sentire anche olanda, lo stephane e qualche altro..

l'unico problema del giro in senso orario è per noi di varese e luino arrivare a sesto.. un'oretta ci vuole..

Vedo se magari riusciamo a trovarci a Laveno, cosi viene piu' comodoo-o

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
mah secondo me non cambia molto... per essere alle 9 a laveno a noi di varese cambiano max 20 minuti di sonno in piu, si fa piu strada e si fa piu tardi rispetto al partire dalle 9 da sesto. Inoltre si arriverebbe a luino (dove terminerebbe il mio giro per rientrare vs casa via valcuvia) sicuramente più tardi.
Per chi arriva da sud: piu strada per arrivare a laveno e fine giro piu tardi.

olanda

Novellino
16 Marzo 2009
78
1
Germignaga
Visita sito
Bici
Canyon CF Ultimate
mah secondo me non cambia molto... per essere alle 9 a laveno a noi di varese cambiano max 20 minuti di sonno in piu, si fa piu strada e si fa piu tardi rispetto al partire dalle 9 da sesto. Inoltre si arriverebbe a luino (dove terminerebbe il mio giro per rientrare vs casa via valcuvia) sicuramente più tardi.
Per chi arriva da sud: piu strada per arrivare a laveno e fine giro piu tardi.
Da Varese a Sesto Calende sono circa 25 km.
Da Varese a Laveno circa 22 km, quindi sostanzialmente il tempo di percorrenza fino al punto di ritrovo non cambia... Tutto dipende se chi viene da Varese ci tiene a chiudere l'anello del giro del lago!
- Varese-Sesto Calende-Giro Lago Maggiore-Sesto Calende-Varese circa 215 km!!!!
- Varese-Laveno-Giro Lago Maggiore-Laveno-Varese circa 209 km!!!!
Se invece non si fanno problemi ad interrompere il giro a Luino o a Laveno per rientrare a Varese il discorso cambia...
Io vengo da Luino (e chiudo il giro a Luino, 165 km e non di più!o-o) percui non mi cambia molto partenza/ritrovo a Laveno o a Sesto Calende, l'unica cosa che chiedo è ritrovo non prima delle 8 30 da Sesto Calende, altrimenti devo partire con il buio da casa... se invece fosse Laveno va bene anche alle 8 00!!!!