Se decidi di fare anche quella di tanuz ricordati di farti dare le sue misure antropometriche e il foglio della visita dal biomeccanico.... ahahah
Già sennò il rischio é che si ritrova il trono del gigante... :asd:
Se decidi di fare anche quella di tanuz ricordati di farti dare le sue misure antropometriche e il foglio della visita dal biomeccanico.... ahahah
Già sennò il rischio é che si ritrova il trono del gigante... :asd:
quindi andò caz parcheggiamo?
l'aci vicino piazza della motta è aperto nottetempo?
si sono tutti aperti ma costa un botto e anche di sera (piazza ragazzi del 99, aci grande li vicino, aci piccolo via staurenghi) . se trovate un parcheggio blu si paga (meno) solo fino le 19.30 o 20.
Io odio pagare i parcheggi preferisco fare 5 min a piedi.
lunghetto ma se po fà
a che ora?
Io salto che domani lavoro fino alle 12...per domenica se si organizza qualcosa io ci sono...anche un uscita in mtb....
io domani scendo verso le 9.05 alla schiranna, poi vado incontro ad olanda. max 100 km..
Markus, magari domenica mi aggrego, devo vedere se la mtb è in ordine

cercasi compagnia tranquilla per giri in bici futuri.
Tanuz e buzzi28 vanno troppo forte, franzfranz e olanda pure.
Forse meglio cambiare sport
Cmq oggi partenza un po in ritardo, poi forato, prima camera non si gonfia, seconda ok, pausa caffè dopo aver raccattato buzzi28, quindi giro del Lugano, a Mendrisio per ritirare 2 biglietti del treno ci ho messo 15 minuti, sulla salita di Ligornetto mi seminano e vanno tutti non so dove, rientro in solitaria verso varese (forse è stato un bene :-)).