Uscite Zona Insubria, a ruota di...

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
stamattina mancato appuntamento con i futuri compari di squadra e così io e l'inossidabile vitto siamo saltati sull'ultima carrozza del GDG dopo un inseguimento alla far west...
Stamattina ritmi elevati, andatura sui 40 poi il gruppo s'è sminchiato a stresa e siamo rimasti in 5-6 a fare il Levo.
Trovato Matteo ma NON Grappino... qua si inizia a bigiare già a inizio preparazione invernale :asd:

grappino

Pedivella
9 Giugno 2011
474
3
Provincia di Varese
Visita sito
Bici
BMC slr01-trek 1.2
stamattina mancato appuntamento con i futuri compari di squadra e così io e l'inossidabile vitto siamo saltati sull'ultima carrozza del GDG dopo un inseguimento alla far west...
Stamattina ritmi elevati, andatura sui 40 poi il gruppo s'è sminchiato a stresa e siamo rimasti in 5-6 a fare il Levo.
Trovato Matteo ma NON Grappino... qua si inizia a bigiare già a inizio preparazione invernale :asd:

Io ho mancato il gruppo di Gallarate per un pelo. Sono arrivato in piazza alle nove in punto, erano appena partiti. Mi sono unito ad un drappello, il gruppone era a 500mt ma non ne volevano sapere di riprenderli. Da solo non potevo fare uno sforzo simile. Quindi mi sono fatto trascinare fino a sotto il massino visconti che poi ho fatto da solo. e poi sono tornato. Beh comunque in questi tre giorni 270 km, direi che non è malissimo come preparazione invernale... che dici warsaw? :mrgreen:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Io, 270 Km, li farò da qui a dicembre... Sui rulli...
Ieri non sono uscito perché non avevo voglia di pedalare da solo.
Oggi mi sono svegliato con un po' di raffreddore ed ho pensato di non aiutarlo troppo a peggiorare. :-/
Domani, molto probabilmente pioverà. La bici chissà quando la riprenderò.