Si volevo farmi prendere prima ma non arrivavano, poi mi sono unito a un drappello a somma e via così... aggiungo una cosa, ho visto un mucchio di donzelle in bici. Mi sa che frequenterò di più il tratto sesto-arona-stresa![]()
si confermo
Si volevo farmi prendere prima ma non arrivavano, poi mi sono unito a un drappello a somma e via così... aggiungo una cosa, ho visto un mucchio di donzelle in bici. Mi sa che frequenterò di più il tratto sesto-arona-stresa![]()
Signori domani si pedala?
Io mi sa che vado con moto-Matteo insieme a quelli di Gallarate.
azz se avessi letto il forum ieri, oggi mi sarei aggregato.. al prossimo weekend!

da Milano ci sono "pressioni" per un giro del maggiore orario il 4 novembre, ritrovo a sesto alle 8.30..
da Milano ci sono "pressioni" per un giro del maggiore orario il 4 novembre, ritrovo a sesto alle 8.30..
per domenica le previsioni danno... pioggia.![]()
stamattina mancato appuntamento con i futuri compari di squadra e così io e l'inossidabile vitto siamo saltati sull'ultima carrozza del GDG dopo un inseguimento alla far west...
Stamattina ritmi elevati, andatura sui 40 poi il gruppo s'è sminchiato a stresa e siamo rimasti in 5-6 a fare il Levo.
Trovato Matteo ma NON Grappino... qua si inizia a bigiare già a inizio preparazione invernale :asd: