OT. Certo che se non ci fossero i gregari come te, la Monica forse vincerebbe di menoDurissima la vita dei gregari....
OT. Certo che se non ci fossero i gregari come te, la Monica forse vincerebbe di menoDurissima la vita dei gregari....
Come fai ad usarlo solo per l'altimetria ?
Togli anche il sensore della velocità ? non ti rimane in standby se non sente la velocità?
Mi sono abituato a fissare il cardiofrequenzimetro, anche in gara, però ultimamente ho il dubbio che mi faccio condizionare troppo dallo strumento, e forse vado meno forte di quanto potrei.
Avrei 2 domande:
1) in gara è meglio guardare il cardio oppure seguire le proprie sensazioni?
2) nell'ultima gara (medio fondo della ceramica di 85 km, molta salita) ho tenuto una freq. cardiaca media di 160 bpm, tenendo presente che ho 35 anni, un allenamento medio-basso e la mia frequenza massima è sui 188 bpm, 160 bpm di media è tanto o poco?
Grazie.
In gara uso un cardiofrequenzimetro "ultimo grido". Perchè urla proprio. Neanche la Polar tra 20 anni ci arriverà. Il mio è impostato sulle seguenti soglie. 1) Luca vai regolare 2) Luca non strappare 3) Luca cala 4) Lucaaargh. Il quinto livello non viene urlato ma consiste in una borraccia che mi colpisce dritto alla testa.
Durissima la vita dei gregari.
Solo a pensare tutti i Km, le fatiche, i dolori, le emozioni, le soddisfazioni, i panorami visti dalla bici, penso al servizio insieme al padre sulla rivista CT......ieri per la prima volta ho montato pure io tale cardifrequenzimetro...
in gara ho pensato un paio di volte a questo tuo scritto Luca...indimenticabile
Solo a pensare tutti i Km, le fatiche, i dolori, le emozioni, le soddisfazioni, i panorami visti dalla bici, penso al servizio insieme al padre sulla rivista CT...
mi viene un'immensa tristezza
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?