Uso di BIKEVO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

okabe58

Novellino
7 Febbraio 2026
3
3
68
Varese
Visita sito
Bici
LOOK
Ciao! Fino a due anni fa mi allenavo indoor con Bikevo, poi ho dovuto fare una pausa per qualche problemino. Ora che sono tornato in pista, mi farebbe un sacco piacere riprendere a usare l’app, ma ho un piccolo intoppo: non riesco né ad aggiornarla né a rinstallarla. Sapete se ci sono problemi in corso? Grazie mille!
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.276
30.572
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Per tutte le problematiche relative a questa applicazione la discussione di riferimento è
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.