Ciao! Fino a due anni fa mi allenavo indoor con Bikevo, poi ho dovuto fare una pausa per qualche problemino. Ora che sono tornato in pista, mi farebbe un sacco piacere riprendere a usare l’app, ma ho un piccolo intoppo: non riesco né ad aggiornarla né a rinstallarla. Sapete se ci sono problemi in corso? Grazie mille!