Ma assumendo il vita prima (che ha alto IG) non ottieni l'effetto contrario con la glicemia che schizza su, il famoso rebound glicemico?.
Mi chierisci Emma?.
Io per es. evito sempre alto IG prima di partire, al più un cucchiaino di miele e monto subito in sella, prima che l'insulina faccia danni....tu usi lo stesso principio, vita e subito in sella?.
Comunque quoto piatto pasta(sciutta)o riso(tto) per reintegro, io non ho velleità da primo di categoria e mi godo il cibo, con criterio, senza chimica (anche se vita e whey non sono poi meno veleno di certi cibi industriali...).
meglio che la glicemia schizzi su!tanto so gia' che durante a cadenza fissa(15-20 minutu) una ciucciata di miele la do!
Considera che se la gara e' alla mattina,posso anche saltare la colazione se a monte sono state fatte le cose x bene....ma non e' questo il thread giusto,o comunque farne una leggera(piu' leggeri + liberi),o se e'
il primo pomeriggio dopo che dalla colazione sono passate anche 5-6 ore!
E' un po' se ci pensi l'effetto del gel presport dell' Enervit(mi sembra si chiami cosi')!
Parliamo sempre di gare in circuito chiaro!
Alla 24 h di feltre con il bdc team ho fatto da mezzogiorno alle 22 andando avanti di vita e banane bevendo nei pit stop coca!