Ma assumendo il vita prima (che ha alto IG) non ottieni l'effetto contrario con la glicemia che schizza su, il famoso rebound glicemico?.![]()
Mi chierisci Emma?.
Io per es. evito sempre alto IG prima di partire, al più un cucchiaino di miele e monto subito in sella, prima che l'insulina faccia danni....tu usi lo stesso principio, vita e subito in sella?.
Comunque quoto piatto pasta(sciutta)o riso(tto) per reintegro, io non ho velleità da primo di categoria e mi godo il cibo, con criterio, senza chimica (anche se vita e whey non sono poi meno veleno di certi cibi industriali...).
meglio che la glicemia schizzi su!tanto so gia' che durante a cadenza fissa(15-20 minutu) una ciucciata di miele la do!
Considera che se la gara e' alla mattina,posso anche saltare la colazione se a monte sono state fatte le cose x bene....ma non e' questo il thread giusto,o comunque farne una leggera(piu' leggeri + liberi),o se e'
il primo pomeriggio dopo che dalla colazione sono passate anche 5-6 ore!
E' un po' se ci pensi l'effetto del gel presport dell' Enervit(mi sembra si chiami cosi')!
Parliamo sempre di gare in circuito chiaro!
Alla 24 h di feltre con il bdc team ho fatto da mezzogiorno alle 22 andando avanti di vita e banane bevendo nei pit stop coca!
[/URL]