salve,qualcuno ha avuto esperienza con questo venditore presente anche su ebay con feedback 100%,perchè devo prendere 2 coppie di tubolari veloflex e vuole il pagamento tramite bonifico!! sono indeciso se fidarmi o meno!!! grazie
salve,qualcuno ha avuto esperienza con questo venditore presente anche su ebay con feedback 100%,perchè devo prendere 2 coppie di tubolari veloflex e vuole il pagamento tramite bonifico!! sono indeciso se fidarmi o meno!!! grazie
ma non ho capito, porca miseria, perchè avete da dire contro il bonifico bancario???
E' l'unico metodo con cui non ci sono commissioni per i riceventi dei soldi!!!! E' da demonizzare???? O volete che la vostra vita sia controllata da paypal e da un (falso) senso di sicurezza legato a paypal? Il chargeback di paypal è aggirabilissimo!!!!!
No 120 perchè ho ordinato anche dei copertoncini!!!ho fatto il bonifico sabato verso mezzogiorno e ora sto ancora aspettando sue notizie!!! Vi tengo aggiornati!!! E cmq avevo chiesto se qualcuno aveva già avuto esperienze con questo venditore!!!ha quasi 400 feedback tutti positivi e non ti fidi?
certo che c'e' una fiducia verso il prossimo che ha dell'incredibile
x 40 euro poi 90 x 2 piu' spedizione , capisco 1000
comunque utente serio tanto che io ho preso fuori ebay x spuntare un prezzo migliore
se non ti fidi comunque sei sempre libero di prenderli in negozio a 60 euro l'uno
Di solito le banche non lavorano la domenicaNo 120 perchè ho ordinato anche dei copertoncini!!!ho fatto il bonifico sabato verso mezzogiorno e ora sto ancora aspettando sue notizie!!! Vi tengo aggiornati!!! E cmq avevo chiesto se qualcuno aveva già avuto esperienze con questo venditore!!!
Ottimo grazie,era questo che volevo sapere!!!Io ho acquistato due volte da Girabottiglia ed è sempre andato tutto a buon fine. Ottimi prezzi per i veloflex
Bè sai con stà crisi non si sà mai!!! Scherzo,so che la domenica non lavorano!!! :)Di solito le banche non lavorano la domenica
la tua richiesta se qualcuno lo conoscesse era dettata dal fatto che non ti fidiNo 120 perchè ho ordinato anche dei copertoncini!!!ho fatto il bonifico sabato verso mezzogiorno e ora sto ancora aspettando sue notizie!!! Vi tengo aggiornati!!! E cmq avevo chiesto se qualcuno aveva già avuto esperienze con questo venditore!!!
Allora preciso che ho già avuto un esperienza negativa pagando con bonifico,quindi non fido più molto di questi pagamenti a persone non conosciute,chiedevo solo se qualcuno lo conosceva o aveva fatto "affari" con lui. Questo a prescindere dai feedback ebay, visto che ho comprato al di fuori!!la tua richiesta se qualcuno lo conoscesse era dettata dal fatto che non ti fidi
la mia risposta era su entrambe i fronti
si lo conosco e xe' non fidarsi di un venditore che ha 400 feed tutti positivi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?