... giu' ... scrivo du paroline anche qui
quella di domenica è stata un uscita fantastica

giornate come queste (ed anche le mia altre uscite di questi gg) mi fanno allontanare in maniera sempre + convinta dall'agonismo delle GF
... per me il divertimento di una giornata simile non ha paragoni!
... e ribadisco ... nei vostri panni forse una trasferta così impegnativa in una sola giornata non l'avrei retta
... siete stati dei trittici di ferro
la mia comoda partenza alle 8:00 da 2000 m è stata decisamente piacevole con il primo sole che illuminava già il suolo patrio

(il freddo se c'era non l'ho sentito)
... in 1h10' come preventivato sono arrivato al ritrovo ... e dopo 5' la truppa era già compatta x la prima scalata!
-La Lombarda si conferma come una delle mie salite preferite ... gli ultimi km ti riempiono gli occhi!
-Bonette è molto bella anche dal versante sud ... nei km finali, dopo il ristoro con torta, sembra di dominare il mondo
... e mi sono garbati anche i crampi a 2km dalla fine ... hanno reso la conquista della vetta ancora + sudata e appagante!
- e meno male che la Maddalena è un brodino di salita ... altrimenti mi sarebbe servito il carrettino per arrivare alla carbonara
... le mie foto della giornata (che poi posterò) sono un po' poine
... ma ero la zavorra del gruppo, e se mi mettevo a scattà foto s'era sempre lì!

!
se siete d'accordo, le immagini + azzeccate della giornata (scegliete voi) le riunirei anche in un unico album su picasa del trittico del serra:
https://picasaweb.google.com/tritticodelserra
(in privato vi invio la password x accedere) ... e appeno ho un po' di tempo metto ordine anche in altre raccolte
... se avete altre idee x giornate simili fate un fischio ... occhio però ... poi il passo di marcia lo faccio io!