V edizione del "Trittico Del Serra"

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
Ragazzi per il terzo anno consegutivo mi sono tritticato :) anche se la mia era più una sfida personale che con il Serra :) ora mai ci conosciamo abbastanza :) cmq tirando le somme giornata da 10e lode grazie alla bella compagnia di questi ragazzi e a tutto il contorno :)

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.581
6.619
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Mi unisco anch'io ai ringraziamenti per la bella giornata, non ci siamo fatti mancare nulla, ieri un incendio lato Calci, stamani la macchina che è andata a fuoco ( probabilmente anche qualcun'altra ha fattto la solita fine) per cui mi sono trasformato in novello Indiana Jones salendo un poggio con la bici in collo stile ciclocross, per evitare di strinacchiarmi........
Spero che la salita sia valida lo stesso, alla prossima ...........o-o

dueruote

Pignone
14 Settembre 2008
151
0
50
monsummano terme (pt)
Visita sito
Un grazie anche da parte mia agli organizzatori del trittico per la bella giornata passata in compagnia sul serra, ciliegina sulla torta il ristoro con acqua, coca cola, dolce e salato, bravi ottima organizzazione. Poi il passaggio nel bosco stile indiana jones, come ha detto omino, alla fine è stato divertente anche quello.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
tutti grandi in questa splendida giornata ciclistico-mangiareccia. o-o

Un grazie anche da parte mia agli organizzatori del trittico per la bella giornata passata in compagnia sul serra, ciliegina sulla torta il ristoro con acqua, coca cola, dolce e salato, bravi ottima organizzazione. Poi il passaggio nel bosco stile indiana jones, come ha detto omino, alla fine è stato divertente anche quello.
GRAZIEEEEEE!!!!!!!!!!o-o.....;-)....al PROSSIMO!!o-oo-o

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.581
6.619
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7

Un pò meno per quelli delle macchine............:cry:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Sottolineo anche qui lo spettacolo della giornata di ieri: evento memorabile grazie alla splendida compagnia e alla giornata stupenda che ci ha fatto vedere il meglio del "nostro" Serra... Mentre salivo insieme a tanti amici a volte pensavo che chi non pedala non potrà mai capire cosa proviamo in questi momenti...
Grazie a David, Luca e a tutto lo staff "trittico" da loro allestito per aver organizzato alla perfezione tutta la giornata...

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Ciao a tutti,
un grazie a TUTTI i partecipanti, perché insieme abbiamo trascorso una giornata splendida (piccole disavventure a parte).
Un grazie speciale al mitico Fulgur, a Vae Victis e alla Ross
Alla prossima o-o

dariosixsix

Pignone
1 Gennaio 2007
296
10
Lucca
Visita sito
Bici
Scott Cr1 Saunier-Duval Team 2007
Complimenti agli ideatori e organizzatori dell'evento e anche a tutti i partecipanti.....una bella giornata in tutti i sensi e soprattutto dal lato "ciclistico" e sportivo.
o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Ragazzi, ieri è stata una giornata fantastica. Inspegabilmente, per uno come me, ho sofferto uno dei freddi più intensi della mia vita, ma come immaginavo oggi di tutto quel gelo non è rimasto più niente!
È rimasta una giornata che sotto certi aspetti mi ha scioccato, in positivo, vista la marea di gente che c'era (mancavo causa infortuni dal trittico di giugno 2010). È stato un grandissimo piacere passare uan giornata insieme a persone con le quali ormai c'è un bel rapporto e insieme ad altre conosciute sul momento. Un particolare saluto va a Omino e Jonny o-o e poi ovviamente anche a tutti gli altri, soprattutto a chi ha fatto le scalate in mia compagnia nel "carro scopa umano" :mrgreen:

Voglio rendere nota tutta la mia più grande stima a chi ha portato a termine il trittico con grande sofferenza e determinazione. Per me una triplice scalata sembra quasi una passeggiata, e mi dico sempre di essere molto fortunato e che tutti quelli che si sudano 7 camicie per prendersi il brevetto hanno sicuramente una marcia in più di me, perchè non può essere altrimenti! Non è un caso che in tutte le occasioni a cui ho partecipato la mia posizione era sempre a chiudere il gruppo, perchè queste persone meritano sicuramente di più di chi si fa 3 cronoscalate in solitaria in avanscoperta... forse non hanno capito bene lo spirito, credo!
E poi vedere un gruppo con dentro, cicloturisti, granfondisti, circuitisti, gente della sola girata domenicale, novelli ancora alle prime pedalate, ecc, tutti insieme su per le pendici del Serra è uno spettacolo puro...
Così come le belle amicizie che si vengono a creare, e che fanno si che alla prima occasione di ritrovarci sembra come di conoscersi da sempre!

Un grazie veramente a tutti, soprattutto a chi si è fatto un mazzo tanto per portare avanti la baracca e far si che quella triplice scalata di 4 pazzi 5 anni fa, sia diventata un'occasione attesa da un centinaio di persone o-o