V edizione del "Trittico Del Serra"

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Ciao a tutti,
un grazie a TUTTI i partecipanti, perché insieme abbiamo trascorso una giornata splendida (piccole disavventure a parte).
Un grazie speciale al mitico Fulgur, a Vae Victis e alla Ross
Alla prossima o-o

Grazie a te Andrea di essere intervenuto!

... whisp la mitica Ross la becchi su Facebook ... ti tocca iscrivetti anche te :mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Sottolineo anche qui lo spettacolo della giornata di ieri: evento memorabile grazie alla splendida compagnia e alla giornata stupenda che ci ha fatto vedere il meglio del "nostro" Serra... Mentre salivo insieme a tanti amici a volte pensavo che chi non pedala non potrà mai capire cosa proviamo in questi momenti...
Grazie a David, Luca e a tutto lo staff "trittico" da loro allestito per aver organizzato alla perfezione tutta la giornata...
o-o

Ciao a tutti,
un grazie a TUTTI i partecipanti, perché insieme abbiamo trascorso una giornata splendida (piccole disavventure a parte).
Un grazie speciale al mitico Fulgur, a Vae Victis e alla Ross
Alla prossima o-o
o-o

Complimenti agli ideatori e organizzatori dell'evento e anche a tutti i partecipanti.....una bella giornata in tutti i sensi e soprattutto dal lato "ciclistico" e sportivo.
o-o
o-o

MAI! Magari facciamo iscrivere lei al forum ;-)

Ragazzi, ieri è stata una giornata fantastica. Inspegabilmente, per uno come me, ho sofferto uno dei freddi più intensi della mia vita, ma come immaginavo oggi di tutto quel gelo non è rimasto più niente!
È rimasta una giornata che sotto certi aspetti mi ha scioccato, in positivo, vista la marea di gente che c'era (mancavo causa infortuni dal trittico di giugno 2010). È stato un grandissimo piacere passare uan giornata insieme a persone con le quali ormai c'è un bel rapporto e insieme ad altre conosciute sul momento. Un particolare saluto va a Omino e Jonny o-o e poi ovviamente anche a tutti gli altri, soprattutto a chi ha fatto le scalate in mia compagnia nel "carro scopa umano" :mrgreen:

Voglio rendere nota tutta la mia più grande stima a chi ha portato a termine il trittico con grande sofferenza e determinazione. Per me una triplice scalata sembra quasi una passeggiata, e mi dico sempre di essere molto fortunato e che tutti quelli che si sudano 7 camicie per prendersi il brevetto hanno sicuramente una marcia in più di me, perchè non può essere altrimenti! Non è un caso che in tutte le occasioni a cui ho partecipato la mia posizione era sempre a chiudere il gruppo, perchè queste persone meritano sicuramente di più di chi si fa 3 cronoscalate in solitaria in avanscoperta... forse non hanno capito bene lo spirito, credo!
E poi vedere un gruppo con dentro, cicloturisti, granfondisti, circuitisti, gente della sola girata domenicale, novelli ancora alle prime pedalate, ecc, tutti insieme su per le pendici del Serra è uno spettacolo puro...
Così come le belle amicizie che si vengono a creare, e che fanno si che alla prima occasione di ritrovarci sembra come di conoscersi da sempre!

Un grazie veramente a tutti, soprattutto a chi si è fatto un mazzo tanto per portare avanti la baracca e far si che quella triplice scalata di 4 pazzi 5 anni fa, sia diventata un'occasione attesa da un centinaio di persone o-o
Letto Tutto!!!o-oQuoto Tutto:eek:
Potevo pedalare qst Mattina...ma dopo il Mazzo dei giorni Passati...quello di ieri...mi sembrava di essere un pony-espess x quante volte sono andato su e giù per i Tornati del Serra x controllare che tutto Filasse liscio..e la chiamata che ho Ricevuto in qst Istante di Fulvio Valentini... Complimentarsi x quello che siamo Riusciti a Fare...Portare Fabiana:eek: nel Gruppo secondo Lui è stata l'Impresa del secolo...grazie anche a Lui;-)...sono Strafelice...mi guardo le foto...e sorrido immesamente soddisfatto...è stato un TRITTICO dai Mille Record!!!o-o

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Quest'anno il Trittico di riparazione è stato un successone sia sotto il punto di vista meteo che come livello di partecipazione ed organizzazione che come livello di minchiate sparate durante le ascese
E' stata particolarmente prolifica da questo ultimo punto di vista l'ascesa da S.Andrea:mrgreen:, abbiamo rischiato di fare una bella figuretta e non è escluso che l'abbiamo fatta davvero:mrgreen:

Ho 2 rimpianti, non essere riuscito a venire da Benito il sabato:cry: (causa compleanni fratello ed 1 nipote) e non essere riuscito a rimanere a pranzo :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Non mi posso lamentare della signora però può migliorare ancora:mrgreen:, ieri si era messa di traverso per il rientro a Milano

Vediamo di rifarsi con la cena pre Natalizia (ho già preallertato Mario o-o), se si organizza di venerdì/sabato io ci sono di sicuro la fisso adesso in calendario e rimando tutto:cassius::cassius::cassius::-P:sbavon::-P:sbavon:

P.S.
Sento che la condizione è in crescita :mrgreen:, fra un mesetto dovrei toccare il picco di forma per affrontare l'inverno a dovere e dare un po' di strusciate e poi da Febbraio-Marzo inizia il consueto calo:mrgreen:

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.581
6.619
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Ragazzi, ieri è stata una giornata fantastica. Inspegabilmente, per uno come me, ho sofferto uno dei freddi più intensi della mia vita, ma come immaginavo oggi di tutto quel gelo non è rimasto più niente!
È rimasta una giornata che sotto certi aspetti mi ha scioccato, in positivo, vista la marea di gente che c'era (mancavo causa infortuni dal trittico di giugno 2010). È stato un grandissimo piacere passare uan giornata insieme a persone con le quali ormai c'è un bel rapporto e insieme ad altre conosciute sul momento. Un particolare saluto va a Omino e Jonny o-o e poi ovviamente anche a tutti gli altri, soprattutto a chi ha fatto le scalate in mia compagnia nel "carro scopa umano" :mrgreen:

Voglio rendere nota tutta la mia più grande stima a chi ha portato a termine il trittico con grande sofferenza e determinazione. Per me una triplice scalata sembra quasi una passeggiata, e mi dico sempre di essere molto fortunato e che tutti quelli che si sudano 7 camicie per prendersi il brevetto hanno sicuramente una marcia in più di me, perchè non può essere altrimenti! Non è un caso che in tutte le occasioni a cui ho partecipato la mia posizione era sempre a chiudere il gruppo, perchè queste persone meritano sicuramente di più di chi si fa 3 cronoscalate in solitaria in avanscoperta... forse non hanno capito bene lo spirito, credo!
E poi vedere un gruppo con dentro, cicloturisti, granfondisti, circuitisti, gente della sola girata domenicale, novelli ancora alle prime pedalate, ecc, tutti insieme su per le pendici del Serra è uno spettacolo puro...
Così come le belle amicizie che si vengono a creare, e che fanno si che alla prima occasione di ritrovarci sembra come di conoscersi da sempre!

Un grazie veramente a tutti, soprattutto a chi si è fatto un mazzo tanto per portare avanti la baracca e far si che quella triplice scalata di 4 pazzi 5 anni fa, sia diventata un'occasione attesa da un centinaio di persone o-o

Purtroppo siamo passati dai quasi 30° gradi della settimana passata ai 15 ° di questi ultimi giorni in troppo poco tempo, non c'è stato tempo di acclimatarsi, ma viene da dire: chissenefrega !

Ne è comunque valsa la pena !

Vorrei fare anch'io un ringraziamento particolare ed un augurio ad alessandr , ci siamo conosciuti per caso organizzando un'uscita dalle mie parti (tramite forum) e tra un discorso e l'altro mi ha parlato del trittico spirito trittico e di tutto ciò che comporta passare una giornata diversa da quelle passate solitamente a pedalare. Pur essendo abbastanza vicino al Serra avevo affrontato solamente 1 volta la salita da Buti e la discesa da S.Andrea, ho approfittato con entusiasmo dell'occasione per conoscere gente e posti nuovi.

Senza più dilungarmi il ringraziamento è per avermi " convinto" a partecipare e l'augurio è di farlo insieme la prossima volta.

Forza Ale ti aspettiamo presto :ola:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Quest'anno il Trittico di riparazione è stato un successone sia sotto il punto di vista meteo che come livello di partecipazione ed organizzazione che come livello di minchiate sparate durante le ascese
E' stata particolarmente prolifica da questo ultimo punto di vista l'ascesa da S.Andrea:mrgreen:, abbiamo rischiato di fare una bella figuretta e non è escluso che l'abbiamo fatta davvero:mrgreen:

Ho 2 rimpianti, non essere riuscito a venire da Benito il sabato:cry: (causa compleanni fratello ed 1 nipote) e non essere riuscito a rimanere a pranzo :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Non mi posso lamentare della signora però può migliorare ancora:mrgreen:, ieri si era messa di traverso per il rientro a Milano

Vediamo di rifarsi con la cena pre Natalizia (ho già preallertato Mario o-o), se si organizza di venerdì/sabato io ci sono di sicuro la fisso adesso in calendario e rimando tutto:cassius::cassius::cassius::-P:sbavon::-P:sbavon:

P.S.
Sento che la condizione è in crescita :mrgreen:, fra un mesetto dovrei toccare il picco di forma per affrontare l'inverno a dovere e dare un po' di strusciate e poi da Febbraio-Marzo inizia il consueto calo:mrgreen:
La Miglior Cosa Sarebbe fare la cena Prenatalizia il sabato e la domenica Mattina Pedalata in Versilia!! clima un pò più Ideale x quei TEMPI!!! che ne pensi (Stefano)??o-o voi cosa ne dite??;nonzo%:mrgreen::mrgreen:

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
La Miglior Cosa Sarebbe fare la cena Prenatalizia il sabato e la domenica Mattina Pedalata in Versilia!! clima un pò più Ideale x quei TEMPI!!! che ne pensi (Stefano)??o-o voi cosa ne dite??;nonzo%:mrgreen::mrgreen:

Con la Versilia sfondi una porta aperta:mrgreen:
E' la mia meta preferita in Inverno tanto che Giovanni e Paolone sospettano che abbia un amante da quelle parti:mrgreen::-x:mrgreen:
Io ci sto:mrgreen:o-o

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Dalle bischerate che venivano sparate a volte non riuscivo nemmeno a respirare per le risate a profusione. Non sarà mica una nuova tattica per mettere in difficoltà l'avversario? :mrgreen:

Sarai mica a dieta? :angrymod:

Ecco volevo ben vedere... o-o

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Con la Versilia sfondi una porta aperta:mrgreen:
E' la mia meta preferita in Inverno tanto che Giovanni e Paolone sospettano che abbia un amante da quelle parti:mrgreen::-x:mrgreen:
Io ci sto:mrgreen:o-o
Anche a me mi garba la Versilia, ma per le pedalate invernali al calduccio visto che lì non ho nessuna amante... Però se Marmotta mi presenta un'amica della sua... :mrgreen:

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Ovvia si inizia già a ragionare di cena natalizia... mi garba una cifra, si passa sempre poco tempo con tutti gli amici trittici che non vedo l' ora arrivi dicembre, come dice Plata, ci si vede poche volta l' anno ma è come ci si conoscesse da anni, evviva la bici, evviva il trittico che ha permesso tutto ciò. o-o :eek:

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Dalle bischerate che venivano sparate a volte non riuscivo nemmeno a respirare per le risate a profusione. Non sarà mica una nuova tattica per mettere in difficoltà l'avversario? :mrgreen:

Sarai mica a dieta? :angrymod:

Ecco volevo ben vedere... o-o

Grande Michele
Mi ha fatto piacere rivederti in forma e nell'ultima salita mi hai tirato il collo:wacko:, io ero al gancio di brutto:mrgreen:
Ho la scusa che il giorno prima mi ero fatto 110km in solitaria al passeggio ovviamente:mrgreen:o-o

Ho un conto aperto anche con il Chianti+bistecca:mrgreen:, speriamo di riuscircio-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ovvia si inizia già a ragionare di cena natalizia... mi garba una cifra, si passa sempre poco tempo con tutti gli amici trittici che non vedo l' ora arrivi dicembre, come dice Plata, ci si vede poche volta l' anno ma è come ci si conoscesse da anni, evviva la bici, evviva il trittico che ha permesso tutto ciò. o-o :eek:
o-o..è una Famiglia questa QUA!!!

Grande Michele
Mi ha fatto piacere rivederti in forma e nell'ultima salita mi hai tirato il collo:wacko:, io ero al gancio di brutto:mrgreen:
Ho la scusa che il giorno prima mi ero fatto 110km in solitaria al passeggio ovviamente:mrgreen:o-o

Ho un conto aperto anche con il Chianti+bistecca:mrgreen:, speriamo di riuscircio-o
;nonzo%...come...come...Ti sei Fatto Tirare il Collo da l'Airone del Chianti sul Tuo SERRA!!:rosik:.... 310423_2419026165847_1557181708_2461907_954025666_n.jpg :mrgreen:qui il naso nn l'ha messo fuori!!!:-x:-x

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Grande Michele

Non volevo tirarti il collo :eek:, ho solo alzato il ritmo per timore che tu mi scattassi ni' viso... ;)
Ti aspetto dalle mie parti in autunno, magari con la mitica Elvira: visto che ama il trekking si potrebbe fare anche un bel percorso naturalistico a piedi!
E poi l'anno prossimo vediamo di fare qualche garetta in più assieme... o-o

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
cena natalizia mi raccomando con i fegatelli grossi come cocomeri senno sergio mi si deprime.
alternativa alla versilia c'è la costa livornese come fanno le squadre serie e noi siamo un gruppo serio, almeno a mangià.
marmotta e dai con l'amante versiliese ma se poi ti arriva un colpo di karatè tra capo e collo vedrai che in bicicletta vai sempre verso volterra:mrgreen:o-o