V Forum Raduno

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
1. no.
2. stiamo cercando degli alberghi che visto il numero elevato di ciclisti che parteciperanno all'evento possano farci dei prezzi di particolare favore. by patient
3. ci saranno percorsi adatti a tutti, dal princiapiante all'agonista
4. da definirsi nei prossimi giorni
5. per l'albergo e i pasti si, stay tuned.

a presto!


grazieo-o
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Caro Ophen, di seguito una prima breve lista di partecipanti al "gruppo lento", come si evince dai loro messaggi inviati:
Biciingiro, Redoute, gattonerogattobianco, daviddee, Ophen e di diritto il sottoscritto, quindi quella che era anche la mia paura, essere l'eventuale causa del tremendo rallentamento del gruppo...., non esiste
ciclisti lenti di tutto il mondo....unitevi!!! o-oo-oo-o
che cosa intedendi per ciclisti lenti ?:mrgreen:
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
1. no.
2. stiamo cercando degli alberghi che visto il numero elevato di ciclisti che parteciperanno all'evento possano farci dei prezzi di particolare favore. by patient
3. ci saranno percorsi adatti a tutti, dal princiapiante all'agonista
4. da definirsi nei prossimi giorni
5. per l'albergo e i pasti si, stay tuned.

a presto!


è possibile portare moglie e figli a seguito nelle stesse strutture che ospiteranno i partecipanti del forum ? E per loro i prezzi saranno gli stessi ? Grazie
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
è possibile portare moglie e figli a seguito nelle stesse strutture che ospiteranno i partecipanti del forum ? E per loro i prezzi saranno gli stessi ? Grazie


per i figli organizzeremo anche qualche gioco con la bicicletta il sabato,per le mogli si sta pensando a qualcosa.
I prezzi degli alberghi saranno gli stessi, noi non ci guadagnamo nulla, vi mettiamo solo in contatto
 

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
e x gli eventuali fidanzati??:mrgreen::mrgreen:
Non pedalanti!??!? :azz
Sono eventualità non prese in considerazione... uomini bradi non pedalanti che restino nel pascolo libero delle mogli non pedalanti, non ce ne sono.
04.gif

Non ce ne sono VIVI, intendo.
 

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Non pedalanti!??!? :azz
Sono eventualità non prese in considerazione... uomini bradi non pedalanti che restino nel pascolo libero delle mogli non pedalanti, non ce ne sono.
04.gif

Non ce ne sono VIVI, intendo.
NON pedalante aimè..:bua:
x evitargli una rottura di balle non indifferente io verrei anke da sola ma in caso...già mi aspetto la scena: lui che dice andate andate a pedalare che alle vostre mogli ci penso io...e voi che rispondete: non preoccuparti...alla tua fidanzata invece pensiamo NOI!!:mrgreen::mrgreen::))):