V.r.v. Traguardo volante 2012

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!

Scusa, ti riferisci alla tabella in excel più sotto con i nr. di pettorale?
In effetti, se ti riferisci a questa, io che nel 2010 l'ho fatta non ci sono! Ci sono però i nome di 2 forumendoli Azorat e Maurice 84 (Zorat e Barbolini), che l'hanno fatat sia nel 2010 e che so che volevano iscriversi anche nel 2012. Ora cerco di contattarli per sapere se si sono già iscritti (mi pare però strano: io con loro sono in rapporti abbastanza continui e penso che, se si fossero iscritti, lo avrei saputo).
Mò verifico, in attesa della risposta di Musseu!

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
Giorgio, in altri thread si dice che le iscrizioni alla tua VRV siano già chiuse, o cmq che già ci sono iscritti con tanto di nr. di pettorale. E' vero, o hanno visto l'elenco della VRV del 2010?

Come scritto le iscrizioni partiranno da gennaio 2012

max 400 iscritti

Il sito traguardo volante deve ancora essere aggiornato, è ancora del 2010...e comunque traguardo quest'anno farà solo da sponsor
gestisco tutto io con amici....e che amici, dunque per favore non telefonate a traguardo !!!!!!

A breve info per iscrizione e tutto il resto, dove quando come

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Ciao amico mio....tu puoi fare tranquillamente 600 km ed è arrivato il momento di farlo.....preparati !!!!!

Come scritto le iscrizioni partiranno da gennaio 2012

max 400 iscritti

Il sito traguardo volante deve ancora essere aggiornato, è ancora del 2010...e comunque traguardo quest'anno farà solo da sponsor
gestisco tutto io con amici....e che amici, dunque per favore non telefonate a traguardo !!!!!!

A breve info per iscrizione e tutto il resto, dove quando come
haaa ecco ,mi ero già preoccupato !
Se non sbaglio le inscrizioni si fanno solo tramite sito audax giusto ?
Da che ore è possibile inscriversi ? io voglio inscrivermi uno :-x:-x:-x
Ovvio che anche questa edizione ci voglio essere , vediamo se mi sono migliorato come randagio .
In modalità no stop come al mio solito .
Musseu se ti serve per ricognizione pure questa volta ci sono , visto che poi sta volta le rotaie le saltiamo vengo ancora più volentieri .:-x
o-o

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
haaa ecco ,mi ero già preoccupato !
Se non sbaglio le inscrizioni si fanno solo tramite sito audax giusto ?
Da che ore è possibile inscriversi ? io voglio inscrivermi uno :-x:-x:-x
Ovvio che anche questa edizione ci voglio essere , vediamo se mi sono migliorato come randagio .
In modalità no stop come al mio solito .
Musseu se ti serve per ricognizione pure questa volta ci sono , visto che poi sta volta le rotaie le saltiamo vengo ancora più volentieri .:-x
o-o

Ciao randagio....piacere risentirti
iscrizioni da gennaio, penso di riuscire tramite amici verona marathon !!!
Ricognizione tu ci sarai per forza....come faccio senza cicerone !!!!