V.r.v. Traguardo volante 2012

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
Come promesso la v.r.v. ritorna il 21 luglio 2012

Il percorso è dettato (come tutti i miei brevetti) dall'anima, queste strade mi hanno trasmesso emozioni sensazioni infinite e io voglio girarle a voi fratelli randagi.
Lo spirito è quello di vivere una grande avventura ognuno con i propri limiti....niente esasperazione, niente classifica, niente premi, niente apparire....ma vivere una giornata tra amici circondati da una meravigliosa madre natura che in questo percorso regala tanto e poi poter pedalare lontano dal traffico su una stupenda pista ciclabile (una vera pista ciclabile) pura magia !!!!

Due percorsi 600 e 300 km

Il 600 km è valido come qualifica audax per over 1000

Aperte iscrizioni dal primo Gennaio 2012, COSTO 20 EURO + 5 euro per chi vuole la maglia.

ISCRIZIONE :Audax, al negozio Traguardo Volante Verona 0458302389
o modulo pdf da inviare via fax al numero + 39 045 511 2238 con copia bonifico intestato a: Veronamarathon ASD c/o BANCA POPOLARE DI VERONA - S. GEMINIANO S. PROSPERO - IBAN: IT 52 N 05034 11750 000 000 167 094 - SWIFT VRBPIT2V001.... no Audax

Max 400 ISCRITTI

Un ricco pacco gara offerto da Traguardo Volante

10 Ristori aperti per tutta la rando e bagdrop a Merano e Resia

A Resia controllo albergo Edelweiss [URL="http://www.edelweiss-reschen.it/"]www.edelweiss-reschen.it[/URL]
Verrà fatto in terazza oppure in sala se brutto tempo
Piccolo ristoro gratis
Per chi vuole usufruire di un pasto a pagamento.
Poi c’è anche la piscina coperta e due docce, di cui si possono servirsi gli atleti.
Per la prenotazione delle camere e per il prezzo contattare direttamente l’Hotel. (sconto V.R.V.)
[email protected]

Pulmino di ritorno da Resia per chi fa il 300 da prenotare al momento dell'iscrizione

Rivisto il percorso dopo la prima edizione
Ci saranno pezzi nuovi di ciclabile dopo Merano e si passerà da centro Merano dagli amici A.S.D. ATHLETIC CLUB MERANO invece di passare da Lana.
Verrà eliminato il pezzo che da Resia va in Austria e la salita a Resia che porta alla sorgente dell'Adige (facoltativo)
Nel ritorno da Resia si scende per statale fino a Glorenza
"variantella" su ciclabile all'altezza di Bolzano nel ritorno !!!!!! http://www.kalterersee.com/it/foto-panoramiche/panorama-lago-di-caldaro-a-fine-maggio.html
Nel finale al 520 km non si sale a Brentonico ma si prosegue verso Verona dalla ciclabile.

Allegati

• modulo-iscrizione-randonnee.pdf
    607,1 KB · Visite: 34
  • DEPLIANT RANDONEE.pdf
    491,7 KB · Visite: 37
Ultima modifica:

Zonzolo

Apprendista Passista
19 Ottobre 2010
1.171
344
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Trek Madone /randomobile Specialized Roubaix
Per il momento vi posso dire che è valida come qualifica alla 1001 miglia e che il percorso sarà quasi uguale al 2010.

Ci saranno pezzi nuovi di ciclabile dopo Merano e si passerà da centro Merano dagli amici A.S.D. ATHLETIC CLUB MERANO invece di passare da Lavis.

Verrà eliminato il pezzo che da Resia va in Austria e la salita a Resia

Nel finale al 520 km non si sale a Brentonico ma si prosegue verso Verona dalla ciclabile.

Da Marzo a tappe verrà fatto l'intero percorso, sarei molto felice se qualcuno venisse a fare compagnia a Musseu !!!!! Sarà mia premura avvisare per tempo tutte le uscite.
Ciao ragazzi a presto on the road un'abbraccio da Musseu

A meno di imprevisti mi piacerebbe molto partecipare anche a questa edizione.
Aspettiamo di avere tue notizie ulteriori riguardo al percorso, che comunque era già molto bello.
Mi sembra che i cambiamenti lo migliorino ancora.
Eliminare la discesa in Austria lo renderà più lineare.
La discesa dal passo Resia lungo la statale fino a Glorenza sarà più semplice e sicura, rispetto alla ciclabile, se percorsa di notte.
Immagino che il passaggio in Merano renderà meno complicato l'attraversamento della città, dove al ritorno personalmente tribolai un poco. Ne approfittai per visitare Merano "la nuit", ma ne avrei fatto volentieri a meno...
Mi spiace solo che sia stata eliminata la salita a Brentonico; era impegnativa, dati i km già fatti, ma aggiungeva interesse e incertezza al ritorno a Verona che altrimenti rischia di essere molto più facile dell'andata a Resia.
Buon lavoro, buone ricognizioni, e a presto! o-o

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
"Mi spiace solo che sia stata eliminata la salita a Brentonico; era impegnativa, dati i km già fatti, ma aggiungeva interesse e incertezza al ritorno a Verona che altrimenti rischia di essere molto più facile dell'andata a Resia"

Eliminata per dare spazio a una "variantella" su ciclabile all'altezza di Bolzano nel ritorno.....a breve info !!!!!! http://www.kalterersee.com/it/foto-panoramiche/panorama-lago-di-caldaro-a-fine-maggio.html

Il percorso a parte il lago di garda nell'andata (che merita di essere vissuto) e i pochi km da Resia a Glorenza nel ritorno (per facilitare chi passa di notte) sarà tutto su ciclabile anche in centro Merano !!!!!

Il tutto per rendere la V.R.V.....unica, magica, una grande avventura ai confini dell'anima !!!!!

Ultima modifica:

trap78

Pedivella
15 Febbraio 2008
352
4
48
46°13'03.20"N - 11°07'20.81O
Visita sito
Bici
alla ricerca...
Per il momento vi posso dire che è valida come qualifica alla 1001 miglia e che il percorso sarà quasi uguale al 2010.

Ci saranno pezzi nuovi di ciclabile dopo Merano e si passerà da centro Merano dagli amici A.S.D. ATHLETIC CLUB MERANO invece di passare da Lavis.

Verrà eliminato il pezzo che da Resia va in Austria e la salita a Resia

Da Marzo a tappe verrà fatto l'intero percorso, sarei molto felice se qualcuno venisse a fare compagnia a Musseu !!!!! Sarà mia premura avvisare per tempo tutte le uscite.
Ciao ragazzi a presto on the road un'abbraccio da Musseu

E ci sarò anch'io....
Vi ho visto passare sulla ciclabile la scorsa edizione e ho pedalato con voi per un po'...
...e grazie a voi mi sono interessato al mondo delle randonèè...

PS. Cosa vuol dire INVECE DI PASSARE DA LAVIS?
Merano e Lavis non c'entrano nulla.... ;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

casbah01

Pedivella
11 Giugno 2009
437
54
Milano Nord
Visita sito
Bici
Litespeed T5 + Cannondale Supersix Evo Hi Mod 2018
yes...2800 metri su mappa x il 600 km, 1500 metri x il 300 km, quando faro' per intero il percorso in bici (dicembre) ti sapro' dire di preciso

p.s. Come mia abitudine per fare il road book e file gps lo percorro in bici per il suo totale......!!!!!

Grazie, con un pò di allenamento, il percorso dovrebbe essere fattibile anche per me

magister

Pignone
22 Febbraio 2007
269
4
57
Roma
www.ermagister.blogspot.com
Bici
Ciocc Drifter, Jamis Renegade, Scott Cross
messa in calendario e proposta a qualche compagno di squadra, la possibilità di fare comunque almeno il 300 è un buon incentivo

una domanda: sarà possibile per chi vuole percorrere la ciclabile anzichè la statale in val venosta? (io a costo di andare più lento e con mille occhi preferirei!!)