V.r.v. Traguardo volante 2012

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Road Book VRV .....FINALMENTE DOPO TANTO LAVORO ECCOVI LA DOPPIA VERSIONE DEL ROAD BOOK
CLASSIC per chi viaggia con il gps
GPS cartaceo per chi viaggia solo con il road book (new da Musseu...il futuro del road book) andrebbe usato con il porta road book a rotolo !!!

Bene la versione "compact". o-o

A rileggere i controlli io non mi ricordo più una madonna... stavolta mi affido a San Garmino, i cui servigi non ebbi nel 2010. :bua: :prega:

Ma il controllo di Silandro è sempre quello in riva al laghetto, dove c'è quel pezzettino di strada bianca? o-o

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ma il controllo di Silandro è sempre quello in riva al laghetto, dove c'è quel pezzettino di strada bianca? o-o

il laghetto :mrgreen:

attachment.php

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
Mi sembra del tutto ammissibile che vi tuteliate distinguendovi da quanto fanno tutte le altre società con la "liberatoria" Audaxitalia, ma le buone intenzioni devono essere comprensibili da tutti, non trovi?

yes , ma lavoro e pedalo....anzi pedalo e lavoro, e "son vecio" mi dimentico le cose , va benissimo che qualsiasi dubbio lo esponete, non c'è nessun problema !

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
Scusate a tutti.... e a musseu in particolare....
sono l'unico ad avere problemi a caricare la traccia di ritorno sul garmin?

Quella dell'andata tutto liscio... il ritorno problema di importazione...
in particolare il tratto del 20 maggio di 39.75 km mi da errore....

Che garmin hai ? se hai il 705 lo sai che basta trascinare i file nella cartella gpx, se hai l'800 devi provare a mettere un file nella memoria e uno nel garmin
PROVA RISCARICARE IL FILE MAGARI ....!!!
Per ultimo mandami email che ti mando file separati

trap78

Pedivella
15 Febbraio 2008
352
4
48
46°13'03.20"N - 11°07'20.81O
Visita sito
Bici
alla ricerca...
Che garmin hai ? se hai il 705 lo sai che basta trascinare i file nella cartella gpx, se hai l'800 devi provare a mettere un file nella memoria e uno nel garmin
PROVA RISCARICARE IL FILE MAGARI ....!!!
Per ultimo mandami email che ti mando file separati

ho un semplice 500....
riprovo a scaricare il "ritorno" a Vr...
eventualmente ci sentiamo via mail!
Grazie!

labrador

Gregario
13 Settembre 2009
571
12
Cogollo del Cengio (Vicenza)
Visita sito
Bici
De Rosa Corum acciaio-Trek oclv 110- Crisp titanio
Ragazzi, quanti problemi avete con i vostri gps;nonzo%, e pensare che il road book è fatto in maniera perfetta, basta trovare il tempo per guardarlo e non si perde neanche un bambino.:mrgreen:
Le vere rando, dovrebbero essere fatte con uno spirito d'avventura fuori dal comune senza essere schiavi delle nostre paure e titubanze; si parte e si và e si sogna:mrgreen:.
Poi la VRV che è in gran parte in ciclabile, è molto più vivibile di altre rando sotto tutti gli aspetti. Forza ragazzi!!!!:-x:-x:-x

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Ragazzi, quanti problemi avete con i vostri gps;nonzo%, e pensare che il road book è fatto in maniera perfetta, basta trovare il tempo per guardarlo e non si perde neanche un bambino.:mrgreen:
Le vere rando, dovrebbero essere fatte con uno spirito d'avventura fuori dal comune senza essere schiavi delle nostre paure e titubanze; si parte e si và e si sogna:mrgreen:.
Poi la VRV che è in gran parte in ciclabile, è molto più vivibile di altre rando sotto tutti gli aspetti. Forza ragazzi!!!!
:-x:-x:-x

EBBRAVO !!! un pò di coraggio suvvia !!! pare che se non abbiamo mammina ad accompagnarci sia un dramma !! ah ah ah :mrgreen:

vegano

Pignone
26 Febbraio 2010
177
2
Carpi
Visita sito
Bici
Giant Rapid
Volevo tornare sul pratico, essendo la mia prima 600, volevo un consiglio sull'abbigliamento, qualche idea me la sono fatto, però mi piacerebbe sentire qualche consiglio dei più esperti.
Grazie:eek:

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
Volevo tornare sul pratico, essendo la mia prima 600, volevo un consiglio sull'abbigliamento, qualche idea me la sono fatto, però mi piacerebbe sentire qualche consiglio dei più esperti.

abbigliamento....estivo con spolvero per acqua sempre dietro, a Merano o Resia o a presso con borse porti abbigliamento pesante e ricambio.
Si va in quota due volte a Resia e a Brentonico...NULLA DI CHE !!!

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
passo resia è oltre i 1500mt, si arriverà tarda serata/notte e la discesa sarà freddina anche xchè come zona è bella ventilata, qualcosa di caldo sarà + che necessario, poi dipende da come sopporti il freddo.