andrea hanno finito i lavori sulla ciclabile prima di arrivare a bolzano?
Road Book VRV .....FINALMENTE DOPO TANTO LAVORO ECCOVI LA DOPPIA VERSIONE DEL ROAD BOOK
CLASSIC per chi viaggia con il gps
GPS cartaceo per chi viaggia solo con il road book (new da Musseu...il futuro del road book) andrebbe usato con il porta road book a rotolo !!!

Ma il controllo di Silandro è sempre quello in riva al laghetto, dove c'è quel pezzettino di strada bianca?![]()
ultima volta passato lunedi sera durante il nubifragio, mai presa tanta acqua, c' era ancora la deviazioneandrea hanno finito i lavori sulla ciclabile prima di arrivare a bolzano?
[/QUOTE]Mi sembra del tutto ammissibile che vi tuteliate distinguendovi da quanto fanno tutte le altre società con la "liberatoria" Audaxitalia, ma le buone intenzioni devono essere comprensibili da tutti, non trovi?
yes , ma lavoro e pedalo....anzi pedalo e lavoro, e "son vecio" mi dimentico le cose , va benissimo che qualsiasi dubbio lo esponete, non c'è nessun problema !

Scusate a tutti.... e a musseu in particolare....
sono l'unico ad avere problemi a caricare la traccia di ritorno sul garmin?
Quella dell'andata tutto liscio... il ritorno problema di importazione...
in particolare il tratto del 20 maggio di 39.75 km mi da errore....
Che garmin hai ? se hai il 705 lo sai che basta trascinare i file nella cartella gpx, se hai l'800 devi provare a mettere un file nella memoria e uno nel garmin
PROVA RISCARICARE IL FILE MAGARI ....!!!
Per ultimo mandami email che ti mando file separati
file gps andata/ritorno da controllo a controllo
Volevo chiedere se da qualche parte e' possibile reperire il file del percorso in formato gpx?

Che garmin hai ? (...)
Per ultimo mandami email che ti mando file separati

Caricando i due file sul mio Dakota 20 mi ritrovo le singole tappe separate...![]()
, e pensare che il road book è fatto in maniera perfetta, basta trovare il tempo per guardarlo e non si perde neanche un bambino.

Ragazzi, quanti problemi avete con i vostri gps, e pensare che il road book è fatto in maniera perfetta, basta trovare il tempo per guardarlo e non si perde neanche un bambino.
Le vere rando, dovrebbero essere fatte con uno spirito d'avventura fuori dal comune senza essere schiavi delle nostre paure e titubanze; si parte e si và e si sogna.
Poi la VRV che è in gran parte in ciclabile, è molto più vivibile di altre rando sotto tutti gli aspetti. Forza ragazzi!!!!![]()
Volevo tornare sul pratico, essendo la mia prima 600, volevo un consiglio sull'abbigliamento, qualche idea me la sono fatto, però mi piacerebbe sentire qualche consiglio dei più esperti.
Grazie:eek:
passo resia è oltre i 1500mt, si arriverà tarda serata/notte e la discesa sarà freddina anche xchè come zona è bella ventilata, qualcosa di caldo sarà + che necessario, poi dipende da come sopporti il freddo.Volevo tornare sul pratico, essendo la mia prima 600, volevo un consiglio sull'abbigliamento, qualche idea me la sono fatto, però mi piacerebbe sentire qualche consiglio dei più esperti.
Grazie:eek: