Valcamonica Extreme 2008 - 14 settembre

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Ma no! L'anno scorso l'ho fatta sotto il diluvio universale... Vorrà dire che questa volta mi troverò a mio agio! :-x

Ehila!
Ciao Giancarla! o-o
Io ho fatto il timido tentativo di iscrivermi ... se sopravvivo fino a Domenica probabilmente ci sono.

:offtopic:
Ti dico cosi' perche sono reduce da una esperienza moolto traumatica :
SONO RIUSCITO A PARTECIPARE ALLE NOZZE DI MIO FIGLIO !!! :mrgreen: :mrgreen: :-x :-x
Porcaccia miseria ... :wacko:
Si e' sposato a Pisa con una ragazza Spagnola: matrimonio moolto alternativo con festeggiamenti fatti in uno sperduto casale sulle colline Pisane. Poco meno di 200 invitati :azz che hanno fatto baldoria fino alle 2 di notte, tanti ragazzi venuti un po' dappertutto : Americani, Olandesi, Finlandesi, Canadesi, Toscani, Milanesi e naturalmente tanti Spagnoli (più di 100 ! :azz).
Avendo la moglie del mio figliolo una numerosa famiglia ( 9 tra fratelli e sorelle ! :azz :azz:azz) il poverino ha appena realizzato di aver acquisito ben 16 nipoti e almeno altri 3 in arrivo !!! :-x:-x:-x
E' stato molto bello ... ma vista la mia veneranda eta' e' dura riprendersi ... sono ormai 10 giorni che non tocco la bici!
E non e' finita perche' Venerdi' e Sabato devo portare mia figlia ad un ricevimento dove sara' premiata con una borsa di studio e anche lì altri bagordi !!! :wacko: :wacko: :wacko:

Va beh ... vorra' dire che se vengo non mi porto nulla da mangiare cosi' smaltisco. :-x

Ciao neh!
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Ehila!
Ciao Giancarla! o-o
Io ho fatto il timido tentativo di iscrivermi ... se sopravvivo fino a Domenica probabilmente ci sono.

Se sopravvivi... E se non scappi con qualche bella Iberica amica di tua nuora! :mrgreen: Che ormai tutte queste giovanissime frequentazioni t'avran messo qualche grillo per la testa, altro che bici... :-x

Forza... Che dopo tutto ciò sarai TEMPRATO per qualsiasi esperienza! o-o
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Se sopravvivi... E se non scappi con qualche bella Iberica amica di tua nuora! :mrgreen: Che ormai tutte queste giovanissime frequentazioni t'avran messo qualche grillo per la testa, altro che bici... :-x

Forza... Che dopo tutto ciò sarai TEMPRATO per qualsiasi esperienza! o-o

... non e' che per caso il fratellino ti ha spifferato qualcosa whisp :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sshhh ... c'erano certe gnoccolone :sbavon: ...
Sto gia' pensando che l'anno prossimo ad Agosto a Madrid (dove abita il suocero di mio figlio!) c'e' una randonne : la Madrid-Gijon-Madrid, di 1200 Km con 8500mt di dislivello: potrei farmi ospitare e visto che alcune gnoccolone sembrano affascinate dal ciclismo ... 2+2=4 !!! :mrgreen: :-x :mrgreen: :-x :mrgreen: :-x
 

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
ai piedi di Plan di Montecampione,dove il Panta fe
www.teamextremebike.it
Bici
Specialized Tarmac Sl4,in salita una favola
Porca miseria!
Se domenica sono confermate le previsioni che si vedono ora mi sa che rimango a letto!!! :wacko:
Lo so' che corro il rischio di fare la figura della "mammoletta",ma devo dare ragione ad Andrea web;dopo la pioggia alla Gimondi e alla Cunego,dopo la neve sul Valles e Rolle alla Campagnolo,dopo la grandine sul Casera e sullo Zoncolan alla Carnia e dopo un paio di nubifragi e fango a volonta' in due G.F.in mtb,se mi alzo e vedo pioggia,vado al bar Centrale per cappuccio e brioches,pago i 5 euro di iscrizione e torno a casa a dormire:ronf::ronf:.Ciao
 

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
ai piedi di Plan di Montecampione,dove il Panta fe
www.teamextremebike.it
Bici
Specialized Tarmac Sl4,in salita una favola
Ehila!
Ciao Giancarla! o-o
Io ho fatto il timido tentativo di iscrivermi ... se sopravvivo fino a Domenica probabilmente ci sono.

:offtopic:
Ti dico cosi' perche sono reduce da una esperienza moolto traumatica :
SONO RIUSCITO A PARTECIPARE ALLE NOZZE DI MIO FIGLIO !!! :mrgreen: :mrgreen: :-x :-x
Porcaccia miseria ... :wacko:
Si e' sposato a Pisa con una ragazza Spagnola: matrimonio moolto alternativo con festeggiamenti fatti in uno sperduto casale sulle colline Pisane. Poco meno di 200 invitati :azz che hanno fatto baldoria fino alle 2 di notte, tanti ragazzi venuti un po' dappertutto : Americani, Olandesi, Finlandesi, Canadesi, Toscani, Milanesi e naturalmente tanti Spagnoli (più di 100 ! :azz).
Avendo la moglie del mio figliolo una numerosa famiglia ( 9 tra fratelli e sorelle ! :azz :azz:azz) il poverino ha appena realizzato di aver acquisito ben 16 nipoti e almeno altri 3 in arrivo !!! :-x:-x:-x
E' stato molto bello ... ma vista la mia veneranda eta' e' dura riprendersi ... sono ormai 10 giorni che non tocco la bici!
E non e' finita perche' Venerdi' e Sabato devo portare mia figlia ad un ricevimento dove sara' premiata con una borsa di studio e anche lì altri bagordi !!! :wacko: :wacko: :wacko:

Va beh ... vorra' dire che se vengo non mi porto nulla da mangiare cosi' smaltisco. :-x

Ciao neh!
Ma tu non sei per caso quello che ha partecipato alla super rando di cuneo e che ne hai scritto l'articolo su CT?
Se sei tu,possiamo fare un baratto:In cambio di foto sul mensile (anche in ultimissima pagina) ti faccio da gregario,ossia di rifoncillo e ti passo borraccie a go-go durante tutta la gita,ti spingo e ti tiro su tutte le salite,ti offro assistenza meccanica per tutta la randonee e all'arrivo ti presento due gnoccone locali.Si puo' fare?o-o
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Ma tu non sei per caso quello che ha partecipato alla super rando di cuneo e che ne hai scritto l'articolo su CT?
Se sei tu,possiamo fare un baratto:In cambio di foto sul mensile (anche in ultimissima pagina) ti faccio da gregario,ossia di rifoncillo e ti passo borraccie a go-go durante tutta la gita,ti spingo e ti tiro su tutte le salite,ti offro assistenza meccanica per tutta la randonee e all'arrivo ti presento due gnoccone locali.Si puo' fare?o-o

No, non sono io, quello che ha scritto l'articolo è dru.
In compenso su quell'articolo sono apparso in 5 foto. :cù: :cù: :cù:
Se vuoi farmi da gregario lo stesso, ben venga! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

o-o
 

Nerk

Gregario
9 Maggio 2007
651
0
Albino (BG)
Visita sito
Lo so' che corro il rischio di fare la figura della "mammoletta",ma devo dare ragione ad Andrea web;dopo la pioggia alla Gimondi e alla Cunego,dopo la neve sul Valles e Rolle alla Campagnolo,dopo la grandine sul Casera e sullo Zoncolan alla Carnia e dopo un paio di nubifragi e fango a volonta' in due G.F.in mtb,se mi alzo e vedo pioggia,vado al bar Centrale per cappuccio e brioches,pago i 5 euro di iscrizione e torno a casa a dormire:ronf::ronf:.Ciao

il Colonnello Kurtz non approverebbe :angrymod::angrymod:


:mrgreen::mrgreen::-x
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
A che ora è previsto l'arrivo dei primi atleti a Bagolino, cioè la discesa del Passo Croce domini per poi salire il Passo Maniva? Visto che abito vicino mi farebbe piacere portarVi i miei saluti in bicicletta, e perchè no vedere quel mostro sacro che è la Giancarla.
 

Nerk

Gregario
9 Maggio 2007
651
0
Albino (BG)
Visita sito
A che ora è previsto l'arrivo dei primi atleti a Bagolino, cioè la discesa del Passo Croce domini per poi salire il Passo Maniva? Visto che abito vicino mi farebbe piacere portarVi i miei saluti in bicicletta, e perchè no vedere quel mostro sacro che è la Giancarla.

dopo aver dato del mostro ad una donna (ancorchè sacro) io, fossi in te, girerei a non meno di 100km da quelle zone.........

:asd::asd::asd::)))::))):
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
A che ora è previsto l'arrivo dei primi atleti a Bagolino, cioè la discesa del Passo Croce domini per poi salire il Passo Maniva? Visto che abito vicino mi farebbe piacere portarVi i miei saluti in bicicletta, e perchè no vedere quel mostro sacro che è la Giancarla.

Beh sì, ci hai azzeccato: di sacro io ho solo l'omonimo osso, ma dopo Presolana, Vivione e Crocedomini credo proprio che sarò mostruosa, parecchio mostruosa! Soprattutto se, come sembra, prenderemo acqua dal primo all'ultimo km... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
A che ora è previsto l'arrivo dei primi atleti a Bagolino, cioè la discesa del Passo Croce domini per poi salire il Passo Maniva? Visto che abito vicino mi farebbe piacere portarVi i miei saluti in bicicletta, e perchè no vedere quel mostro sacro che è la Giancarla.

Seriamente: l'anno scorso, facendo il giro da sola e sotto il diluvio per i primi due colli, sono arrivata al Crocedomini intorno alle 15. Quest'anno penso di poter essere più o meno per quell'ora al bivio del Maniva. I primi, a quell'ora, saranno già passati da secoli!
 

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
ai piedi di Plan di Montecampione,dove il Panta fe
www.teamextremebike.it
Bici
Specialized Tarmac Sl4,in salita una favola
il Colonnello Kurtz non approverebbe :angrymod::angrymod:


:mrgreen::mrgreen:
Ma"Io sono solo un garzone di bottega,mandato dal droghiere a saldare i sospesi....."
Scherzi a parte,l'importante che non piova alla partenza.Poi,una volta partiti sono disposto a prendere acqua per tutti i 240 km.Da sottolineare che Croce domini ma soprattutto Vivione di questa stagione sono gia' "freschine" (fatto settimana scorsa Vivione con le nubi e la temperatura sul passo alle 10.00 era di 5°) e se piove si potrebbe ripetere la temperatura della Campagnolo:cry:wacko:.COMUNQUE,ci saro'cowcow.Ciao
 

Nerk

Gregario
9 Maggio 2007
651
0
Albino (BG)
Visita sito
Ma"Io sono solo un garzone di bottega,mandato dal droghiere a saldare i sospesi....."
Scherzi a parte,l'importante che non piova alla partenza.Poi,una volta partiti sono disposto a prendere acqua per tutti i 240 km.Da sottolineare che Croce domini ma soprattutto Vivione di questa stagione sono gia' "freschine" (fatto settimana scorsa Vivione con le nubi e la temperatura sul passo alle 10.00 era di 5°) e se piove si potrebbe ripetere la temperatura della Campagnolo:cry:wacko:.COMUNQUE,ci saro'cowcow.Ciao


voglio vederti fare surf nel laghetto del Vivione con -5°

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Uhm, l'ho detto troppo presto, di voler essere alla Valcamonica a tutti i costi... L'unica cosa che potrebbe farmi desistere da una rando così sotto il diluvio è un lavoro bello, interessante, remunerativo ed URGENTE: guardacaso, proprio quello che ho per le mani e che potrebbe indurmi a rinchiudermi, domenica, in un ufficio in quel di Torino. Boh, per decidere vedo a che punto arrivo stasera e fino a che punto il meteo peggiora domani.