Valutazione bici Colnago Sport

Loris1

Novellino
21 Ottobre 2020
4
1
25
Perugia
Visita sito
Bici
colanago
Salve ho in garage da tempo questa bici che mi è stata regalata da ragazzo, non so a quando risalga.

So solo che è una COLNAGO e visto che su internet per bici del genere ci sono prezzi notevolmente alti volevo sapere se anche questa aveva un prezzo di mercato del genere c'è qualcuno che mi sa dire il suo valore? Almeno come capirlo? bici colnago2.png bicicolnago2.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.529
22.023
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
la tua bici è una Colnago Sport, modello economico, puoi farti un'idea delle quotazioni cercando su subito o ebay; non aspettarti però delle gran cifre, si va dai 200 ai 400 euro (a seconda dello stato di conservazione).
c'è chi chiede di più, ma dubito molto riuscirà a vendere ai prezzi richiesti: la Sport non è un Master o un Mexico (e tantomeno un Arabesque...)
 
  • Mi piace
Reactions: Loris1

Loris1

Novellino
21 Ottobre 2020
4
1
25
Perugia
Visita sito
Bici
colanago
la tua bici è una Colnago Sport, modello economico, puoi farti un'idea delle quotazioni cercando su subito o ebay; non aspettarti però delle gran cifre, si va dai 200 ai 400 euro (a seconda dello stato di conservazione).
c'è chi chiede di più, ma dubito molto riuscirà a vendere ai prezzi richiesti: la Sport non è un Master o un Mexico (e tantomeno un Arabesque...)
Grazie mille, penso che la terró allora... ha il suo fascino!!
 
  • Mi piace
Reactions: bradipus

Cancelliere

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2011
1.601
358
71
Firenze
Visita sito
Bici
Daccordi, CoppiMasciaghi, Aquila, Atala, ColnagoSport?
Salve ho in garage da tempo questa bici che mi è stata regalata da ragazzo, non so a quando risalga.

So solo che è una COLNAGO e visto che su internet per bici del genere ci sono prezzi notevolmente alti volevo sapere se anche questa aveva un prezzo di mercato del genere c'è qualcuno che mi sa dire il suo valore? Almeno come capirlo?
Vedi questo vecchio post :
la tua è conservata molto meglio, proprio una bella bicio-o

Se ti può interessare, vedi anche questo thread:
 
  • Mi piace
Reactions: Loris1