le belle balle......diciamo che hai aggiustato il tiro ultimamente.Come vedi, non vuol dir nulla.
le belle balle......diciamo che hai aggiustato il tiro ultimamente.Come vedi, non vuol dir nulla.
la tua polemica, ovvero che ce l'hai con me, è palese.le belle balle......diciamo che hai aggiustato il tiro ultimamente.
Aggiungo che da te non mi farei più tagliare nemmeno le unghie dei piedi.la tua polemica, ovvero che ce l'hai con me, è palese.
fattoCiao Emanuele, mi da un tuo giudizio, anche se come ha detto vadabrut è difficile capire qualcosa dai video!
Che margini di arretramento hai? Quelli delle foto?
Poi: manubrio, lunghezza e dislivello.
allora per il margine di arretramento è quello della foto, poi lunghezza da centro anatomico sella a centro manubrio 75 dislivello 7
andiamo oltre i numeri...Che margini di arretramento hai? Quelli delle foto?
Poi: manubrio, lunghezza e dislivello.
allora per il margine di arretramento è quello della foto, poi lunghezza da centro anatomico sella a centro manubrio 75 dislivello 7
valuta, se vuoi, le mie indicazioni. Se ti aspetti indicazioni in cm o mm non è questa la sede per averle precise, io ti posso solo indirizzare verso quelle che ritengo siano le modifiche da fare.
Ritengo che tu non debba arretrare a tutta la sella e neppure tirar dietro le tacchette fino in battuta per avere il massimo arretramento (come alcuni fanno e/o suggeriscono di fare a priori). Gli spessori sotto il manubrio? Prima di levarli e abbassarti mi allungherei come ti ho scritto.
Poi valuta tu quali indicazioni seguire.
allora la sella l'ho gia riportata nella posizione con cui ho fatto il video, gli spessori non li ho neanche toccati e per quanto riguarda l'attacco vedrò di farmene far provare una da 110 dal mio sivende.andiamo oltre i numeri...
valuta, se vuoi, le mie indicazioni. Se ti aspetti indicazioni in cm o mm non è questa la sede per averle precise, io ti posso solo indirizzare verso quelle che ritengo siano le modifiche da fare.
Ritengo che tu non debba arretrare a tutta la sella e neppure tirar dietro le tacchette fino in battuta per avere il massimo arretramento (come alcuni fanno e/o suggeriscono di fare a priori). Gli spessori sotto il manubrio? Prima di levarli e abbassarti mi allungherei come ti ho scritto.
Poi valuta tu quali indicazioni seguire.
Ah visto che sei biomeccanico sapresti indicarmene qualcuno valido tra bologna rovigo e padova?
allora la sella l'ho gia riportata nella posizione con cui ho fatto il video, gli spessori non li ho neanche toccati e per quanto riguarda l'attacco vedrò di farmene far provare una da 110 dal mio sivende.
ok. ma leggi bene quanto ti ho scritto nei diversi topic.
Ah visto che sei biomeccanico sapresti indicarmene qualcuno valido tra bologna rovigo e padova?
no.
ma venerdi ho giusto due Padovani in agenda da mettere in sella...
Spero la mia io aspetto i tuoi consiglifatto
scusa ma ero partito dalla richiesta di aiuto successiva alla tua
ok. ma leggi bene quanto ti ho scritto nei diversi topic.
ho capito che oltre le tabelle e i numeri contano tanto anche le senzazioni in sella!!!!no.
ma venerdi ho giusto due Padovani in agenda da mettere in sella...
comunque per togliermi ogni dubbio con il disgelo farò una bella visita biomeccanica con posizionamentoi in sella.
aloa e grazie a tutti per aver commentato la posizione e non chi è da posizionare (tranne vadabrut che è stato lapidario ma corrisponde tutto a verità!)
vista.Spero la mia io aspetto i tuoi consigliNibus
oggi ho cambiato la sella come ti ho scitto
Ciao Nibus
Il VADA dice sempre la verità, a volte è dura da digerire ma è sempre la verità.......(tranne vadabrut che è stato lapidario ma corrisponde tutto a verità!)
ecco vadabrut. aiutami.
non son capace di incorpare un mio video.. mentre pedalo
altezza sella 71,5 cm
pedivelle 175 mm
pedali time rxs
altezza 170 cm
cavallo 78 cm
Hai ragione..... non avevo fatto caso a quel dato...... errore.....Le pedivelle sono troppo lunghe!!
secondo me ddovresti:nuovo video con tacchette arretrate al massimo
L' ho vista la sella, il problema si potrebbe risolvere con un altra sella o con un reggisella con più arretramento.ciao vadabrut.
prova a vedere la foto della sella nei post precendenti miei
non credo di avere ancora tant oda spostare.. anzi praticamente niente.
ultima cosa.
io sotto le tacchette non ho spessori. non capisco cosa intendi
l'altezza sella è corretta ora?
Lasa perdi l' osso dell' alluce, veniva usato come riferimento ma ormai è superato..... puoi tenerlo in considerazione come base di partenza ma ricorda che c' è solo un punto sotto ogni tuo piede in cui tu applichi tutta la tua forza, trovato quel punto non devi più muovere nulla. Come trovarlo ? Ti consiglio di leggere le solite discussioni, forse le più importanti ed esaurienti che riguardano la posizione in bici:tu dici quindi di mettere in asse perfetto le tacchette...
tra una scarpa e l'altra se guardi bene il punto interno dovesi toccano ce' una linea blu. quello è il punto del mio osso dell'alluce.
te lo dico perche anche emanuale me lo chiede.. la scarpa è un 42 e io porto di solito un 41 e mezzo a seconda della scarpa ache un 41
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?