Salve a tutti. Sono nuovo delle due ruote, sono interessato a questa:
http://www.subito.it/biciclette/bici-da-corsa-wilier-palermo-67052266.htm
Vorrei sapere cosa ne pensate, poichè come prima bici sono interesato ad un buon rapporto qualità/prezzo. Grazie!
http://www.subito.it/biciclette/bici-da-corsa-wilier-palermo-67052266.htm
Vorrei sapere cosa ne pensate, poichè come prima bici sono interesato ad un buon rapporto qualità/prezzo. Grazie!
